theMaze ha scritto:whoa, avanti il prossimo... chi dice quella degli 883?
Beh, quella è inarrivabile, ma vedo che la concorrenza a spararle grosse è serrata in questi giorni
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
theMaze ha scritto:whoa, avanti il prossimo... chi dice quella degli 883?
soultaker ha scritto:il nuovo disco dei vnv non è male, ma mi delude cmq lo stesso un poco!
si salvano forse un pò meno della metà delle canzoni (grande sentinel e ghost - il resto e prevedibile, il solito o anche orrendo)
Monochrome ha scritto:soultaker ha scritto:il nuovo disco dei vnv non è male, ma mi delude cmq lo stesso un poco!
si salvano forse un pò meno della metà delle canzoni (grande sentinel e ghost - il resto e prevedibile, il solito o anche orrendo)
Mahh... mi pari un pò confuso se al tempo stesso dici che il disco non è male ma piu' della metà è orrendo....
Secondo me ci sono alcuni pezzi ottimi (Sentinel e Tomorrow never comes su tutte). Mi piacciono anche l'apocalittica "Pro Victoria" e "The great divide" e "Ghost", nonchè siano abbastanza "pop". Gli unici brani scarsi sono "Verum Aeternus" e la noiosa "From my hands". Certamente siamo ben al di sotto dello standard non solo di dischi epocali come "Empires" e "Praise the fallen", ma anche di buoni album come "Futureperfect" e "Judgement", però lo preferisco a "Matter and Form" e trovo che comunque sia pur sempre un disco superiore al 90% della roba attualmente in circolazione.
Monochrome ha scritto:soultaker ha scritto:il nuovo disco dei vnv non è male, ma mi delude cmq lo stesso un poco!
Mahh... mi pari un pò confuso se al tempo stesso dici che il disco non è male ma piu' della metà è orrendo....
Monochrome ha scritto:theMaze ha scritto:whoa, avanti il prossimo... chi dice quella degli 883?
Beh, quella è inarrivabile, ma vedo che la concorrenza a spararle grosse è serrata in questi giorni
sigur ha scritto:forse i VNV nation dal vivo sono una delle cose più brutte possa capitare nella vita Monochrome e lo dico con cognizione....
Monochrome ha scritto:Vnv Nation pessimi dal vivo??? Un paio di album belli ed una marea di canzoni brutte? Meglio i Pride and Fall?? Non sapevo che fosse ricominciata "La sai l'ultima?"
drunkboy ha scritto:Monochrome ha scritto:Vnv Nation pessimi dal vivo??? Un paio di album belli ed una marea di canzoni brutte? Meglio i Pride and Fall?? Non sapevo che fosse ricominciata "La sai l'ultima?"
Scusa ma che e' sto reato di lesa maesta' nei confronti dei VNV Nation?
Io sono molto affezzionato a questo gruppo ma ripeto mi cominciano a stufare...non me l'ha mica ordinato il dottore che mi deve piacere tutto quello che fanno
Monochrome ha scritto:drunkboy ha scritto:Monochrome ha scritto:Vnv Nation pessimi dal vivo??? Un paio di album belli ed una marea di canzoni brutte? Meglio i Pride and Fall?? Non sapevo che fosse ricominciata "La sai l'ultima?"
Scusa ma che e' sto reato di lesa maesta' nei confronti dei VNV Nation?
Io sono molto affezzionato a questo gruppo ma ripeto mi cominciano a stufare...non me l'ha mica ordinato il dottore che mi deve piacere tutto quello che fanno
Per carità, ci mancherebbe.... queste sono opinioni. Quelle di prima invece erano per me delle "bordate" mica da poco...
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite