Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Telemaco33 ha scritto:I due brani sul myspace mi sono piaciuti.
ho già sentito diverse persone hanno storto il naso... intanto aspetto che esca la versione in LP
Boy Zoner ha scritto:Telemaco33 ha scritto:I due brani sul myspace mi sono piaciuti.
ho già sentito diverse persone hanno storto il naso... intanto aspetto che esca la versione in LP
perchè su LP suonano diversi?
Hatesville ha scritto:Assolutamente niente di nuovo sotto il sole nero...
Noia.
prince rupert ha scritto:Ascoltato ieri in modo più approfondito.
Il giudizio resta "tiepido".
Le parti più atmosferiche hanno rischiato di fami fare qualche tamponamento (causa colpi di sonno) nel traffico cittadino mentre i pochi brani (un paio) più possenti li ho apprezzati molto.
E mi hanno anche invogliato sorpassi mirabolanti lungo la superstrada....
Troppo poco però per definire imprescindibile un disco che in ogni caso profuma di "già sentito".
In compenso i pezzi più "ritmici" avremmo potuto farli sentire a Badoer....
prince rupert ha scritto:Ascoltato ieri in modo più approfondito.
Le parti più atmosferiche hanno rischiato di fami fare qualche tamponamento (causa colpi di sonno) nel traffico cittadino mentre i pochi brani (un paio) più possenti li ho apprezzati molto.
Troppo poco però per definire imprescindibile un disco che in ogni caso profuma di "già sentito".
The Director ha scritto:prince rupert ha scritto:Ascoltato ieri in modo più approfondito.
Se riesci ad ascoltare roba dark ambient o simile in macchina su strade a scorrimento veloce, tra il rumore del motore e delle ruote, devi avere un abitacolo insonorizzato alla grande!
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti