velocissimamente, arriverà la rece, poca gente confermo, power-noise di chemnitz confermo, mi chiedo come hai fatto a scriverti la playlist viste le condizioni? ahahahaha....oviamente scherzo, hai lavorato sodo alla consolle.....
cmq: yggdrasil che ho trovato cresciuti rispetto al passato solo che due chitarriste che fanno gli stessi accordi tutto il concerto sono inutili, stereotipi del neofolk.....
MOOOOLTO BRAVI i Roma amor, delicati e sensibili, accattivanti nel loro recupero storico romagnolo, bravi, bravi, bravi, la rece di Michele sul sito è completamente rispecchiata in ciò che sono dal vivo....
Condanna ha moment moolto interessanti, momenti troppo glitch che personalmente a me non piacciono nel loro noise estremo, ma ripeto momenti di ottima IDM ambientale
Of the wand and the moon......Kim è bravo, ha una voce che spacca, 18 brani su quel giro di chitarra e solo una tastiera di supporto sono misera cosa, alla fine stancano. Ha bisogno di una line-up più importante per portare dal vivo ciò che in disco spesso manifesta, l'ultimo album Solanacea è stupendo in studio (vedi tutte le intromissioni sonore di micvhael Laird), dal vivo per ciò che ho sopra detto, si perde nell'estremo suono ridotto all'osso.
Gente che non ne capiva più di tanto di ciò che vedeva....., non solo loro per fortuna, mi ha fatto piacere incontrare la miiiitica Nuancenoire carpendole qualche info su future uscite venete, chi mi intende ha capito..... dj neofolk assurdo con le sue 5 volte di death in june, la solita Oh Thou coal black smith e poco più.....il neofolk è taaanta cultura musicale, quando sei in consolle devi esprimerla....per chi poi mi viene a dire che alla fine è tutto uguale, behh... che si ascolti hekate, deutsch nepal, gae bolg, cawatana, camerata mediolanense ecc.....
basta conoscerli!!!!
a presto sul nostro sito con foto e rece dei live!!!!!
Chemnitz ma come sono stato contento di conoscerti, ma come sono stato contento......
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)