Vorrei ordinare dei cd dai tipi di Skulline e mi piacerebbe sapere se conoscete questi artisti
Area Bombardement
Barbarossa Umtrunk
Front Sonore
Waffenruhe
Exemtum
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
JERON ha scritto:consiglio di aggiungere alla lista "Nihil Novi Sub Sole" che non c'entra con skull line...meritano!
JERON ha scritto:consiglio di aggiungere alla lista "Nihil Novi Sub Sole" che non c'entra con skull line...meritano!
drunkboy ha scritto:JERON ha scritto:consiglio di aggiungere alla lista "Nihil Novi Sub Sole" che non c'entra con skull line...meritano!
Conosci quelli di Skulline,hai mai ordinato da loro?
Ho fatto un pagamento via Paypal specificando con e-mail i titoli ma non mi rispostondono nonostante due e-mail
Boh mi sembra strano
enry ha scritto:drunkboy ha scritto:JERON ha scritto:consiglio di aggiungere alla lista "Nihil Novi Sub Sole" che non c'entra con skull line...meritano!
Ho fatto un pagamento via Paypal specificando con e-mail i titoli ma non mi rispostondono nonostante due e-mail
Boh mi sembra strano
Io uso il caro vecchio telefono per ordinare...
enry ha scritto:drunkboy ha scritto:JERON ha scritto:consiglio di aggiungere alla lista "Nihil Novi Sub Sole" che non c'entra con skull line...meritano!
Boh mi sembra strano
Io uso il caro vecchio telefono per ordinare...
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti