Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Bene!
Fra l'altro, senza polemiche, scorrendo l'ultimo numero mi sento di esortare i colleghi a controllare come si scrive Röyksopp, essendo l'errore reiterato in ogni dove...
sigur ha scritto:sei tornato a farti volere bene Enry caro....
è giusto ciò che dici ma sta partenza metal così forte mi puzza tanto non da aumento della qualità del goth (che poi metal buh non ne ho mai visto simile a noi.....) ma proprio il tamarizzarsi modello germania per avere tanta utenza...
così anche il m'era luna è sempre meno goth e sempre più metal, finora i due headliner sono prodigy e nightwish, per un festival che ho sempre amato mi aspetto qualcosa di più per chi è dark....o sbaglio???
E' che è un ciclo e riciclo, ogni tanto cala la quantità del dark e si cerca nel metal, sempre stato così, sempre.....
noi alla fine di metal che facciamo?
qualcosa di ministry e simili, subway to sally, qualcosa REALMENTE gothic-metal curata da lovelorn ma finisce lì....
nono su ritual la premessa è di ritrovarsi le band più brutal e gore che odio, dai SGnipesgnazzz ai Floghenxxsuxx, dai Spratasgnuxxx ecc....
mi metto sulla mia palma e difendo la mia isoletta nel pacifico!!!!....come sempre...ahahahaha
Gidan Razorblade ha scritto:il discorso Ritual si e Ritual no, non troverà ovviamente mai un accordo tra le parti.
Ma non è così da ora, ma dai primi numeri (che io ho sempre tranquillamente comprato e attualmente è l'unica rivista che prendo ancora ) , ne ho frequantati di posti virtuale e non dove se ne sparlava e poi magari le stesse persone scoprivo cercavano di infilarcisi dentro fino alla polemica del disco allergato ( che ora può sembrare ridicola, ma anni fa quando la connessione non c'era, rappresentava un buon punto di contatto tra le cose scritte e le note che sentii) insomma ne ho sentite di tutti i colori
per quanto riguarda la cultura di chi ci scrive, bè, nessuno pretende ovviamente che sian dei professori, a me sembra tutto abbastanza nella media. Certi approfondimenti li apprezzo e sopratutto le interviste non son fatte con solite domande (tramite questo ho scperto aneddoti impensabili ) e le recensioni di certo non vado a paragonarle a certe webzine perchè semplicemente per la frequenza con cui esce, non può stare appresso ad ogni cosa e parlarne infondo, altrimenti non basterebbero di pagine, a me basta che segnali certe release e ci aggiunga un pensiero su... che spesso per me può essere condivisibile o meno, ma almeno fa ragionare... da una rivista attualmente non è che pretendo di più .
sull'apertura ad altro... bah.. non mi sembra che faccia chissà che sforatura verso generi assurdi, finchè il black metal comunque è sfiorato in un paio di rece, amen.. certe parti più ambient possono anche piacere al pubblico che ascolta altro... o anche gruppi alla AMESOEURS...
enry ha scritto:Aggiungo: piaccia o meno, il dato di fatto è che quelli che si spostano verso generi come l'EBM o il martial-industrial arrivano dal metal.
Mai visto nessuno ascoltare rap e comprare anche i dischi dei DIJ
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite