Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:Visto ieri sera, mi spiace Mono ma l'ho trovato pietoso, noioso, assurdo..... continuo ad odiare i Coen, preferisco gli humberstone....
Monochrome ha scritto:Tra "Burn After Reading" e "Ladykiller" c'è un abisso.... a favore dle primo, ovviamente
Che poi all'interno della filmografia dei Coen ci siano cose migliori, beh, siamo d'accordo, anche se paragonare film diverissimi come, ad esempio, L'uomo che non c'era, Non è un paese per vecchi e Burn after reading, non ha senso secondo me........
sigur ha scritto:oh bestemmierò anche ma a me i coen fanno cagare...... mi diverte di più un bel bollywood....è che certo cinema (woody allen come altri) è osannato e supportato e chissà il perchè....mezzi, fondi, soldi e critica...non ne capirò una sega di cinema ma ripeto...i Coen a me personalmente Nicola tenani fanno decisamente venire il latte alle ginocchia.....
sigur ha scritto:opinioni molto personali...è quel genere finto intellettual-comico che mi annoia.....
sigur ha scritto:OOOOhhh capo!!! visto ieri Vicky Cristina Barcellona.....
il primo che difende vudiallen me lo crocifiggo!!!!
dai è un film povero, un pseudo Almodovar senza essere almodovar, senza la Lopez sarebbe un film mediocrissimo....bellino ma grazie alla Penelopina almodovariana!!!!!
il solito sopravvalutato...tse'....come i depesccc mod!!!-....ghghghghghg
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti