Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!!
lovelorn ha scritto:The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!!
La Jolie sa recitare!
Non hai mai visto "Ragazze interrotte"?
The Director ha scritto:lovelorn ha scritto:The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!!
La Jolie sa recitare!
Non hai mai visto "Ragazze interrotte"?
Sì, e confermo che in quel film recitò bene, ma... tutti gli altri???
(ps: a scanso di equivoci, non ce l'ho con lei nè la odio o cose simili...)
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti