...ma nessuno ne parla: http://www.youtube.com/watch?v=FgffvWL-knM
e cosa dire del nuovo numero sempre alla De Sica del nostro premier pulcinella? http://www.youtube.com/watch?v=25tDTh6kHPM
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Didimo ha scritto:Essere bassi e pelati è una cosa che non susciterebbe nessuna reazione, essendo una condizione comune.
Diventa grottesca quando il soggetto in questione, pur avendo 70 e passa anni come dici tu, non accetta
la situazione e si mette i tacchi alti e si dipinge dei capelli finti sul cranio.
Didimo ha scritto:Beh... va detto che, diversamente dalla calvizie e dalla bassa statura,
il nanismo è una situazione anormale, e da sempre il diverso è oggetto di sberleffi.
Ciò non toglie che prendere per il culo una deformazione fisica denoti una certa grettezza,
ma è anche il metodo più semplice per far ridere.
Però dai, poche volte Vauro ricorre a questi espedienti... alcune vignette sono geniali!
The Director ha scritto:Super-OT: caro NKU, hai sostenuto con forza (e giustamente) le tue tesi sull'omosessualità, dicendo che secondo te si nasce così (io non sono d'accordo, ma questo è un altro discorso), e allora voglio dirti la stessa cosa che dissi a dave diverso tempo fa: forse che essere bassi e stempiati (peraltro a 70 anni, mica a 16!) sia un difetto di cui DOVER ridere? Per me chiamare uno 'nano' è come chiamare 'finocchio' un omosessuale... per te no? Vabè che sulle reti nazionali certi vignettisti, con la scusa della 'satira', ridono persino della statura di Brunetta (uno che evidentemente ha avuto qualche disfunzione a livello ormonale: vogliamo crocifiggerlo per questo?) e chiamano 'nano di merda' il presidente del consiglio (che lo odi o meno, non è una bella cosa in ogni caso), ma se quella del fatto che un omosessuale nasca così è una teoria senza fondamenti scientifici, quella del fatto che una persona nasca predisposta ad avere una bassa statura o a perdere i capelli ha invece ampie spiegazioni mediche. Forse che bassi e calvi non sono fra le 'categorie protette'??? Scusa lo sfogo, ma odio i due pesi e due misure, in ogni campo.
___NKU___ ha scritto:The Director ha scritto:Super-OT: caro NKU, hai sostenuto con forza (e giustamente) le tue tesi sull'omosessualità, dicendo che secondo te si nasce così (io non sono d'accordo, ma questo è un altro discorso), e allora voglio dirti la stessa cosa che dissi a dave diverso tempo fa: forse che essere bassi e stempiati (peraltro a 70 anni, mica a 16!) sia un difetto di cui DOVER ridere? Per me chiamare uno 'nano' è come chiamare 'finocchio' un omosessuale... per te no? Vabè che sulle reti nazionali certi vignettisti, con la scusa della 'satira', ridono persino della statura di Brunetta (uno che evidentemente ha avuto qualche disfunzione a livello ormonale: vogliamo crocifiggerlo per questo?) e chiamano 'nano di merda' il presidente del consiglio (che lo odi o meno, non è una bella cosa in ogni caso), ma se quella del fatto che un omosessuale nasca così è una teoria senza fondamenti scientifici, quella del fatto che una persona nasca predisposta ad avere una bassa statura o a perdere i capelli ha invece ampie spiegazioni mediche. Forse che bassi e calvi non sono fra le 'categorie protette'??? Scusa lo sfogo, ma odio i due pesi e due misure, in ogni campo.
Hai ragione e mi dispiace di quella frase poco felice.
Se ti può consolare ci sono, ovviamente, omosessuali che non sopporto e fra me e me li penso con i peggiori appellativi, ovviamente e sfondo omosessuale.
Cmq hai perfettamente ragione, ho sbagliato. La mia rabbia verso Berlusconi non è certo per le sue caratteristiche fisiche ma per ben altri motivi.
Detto questo ti ringrazio perchè mi hai fatto riflettere con la tua critica.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti