Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
In Divenire ha scritto:Salve!!!
Forse con la calura estiva la mia vista s'è annebbiata, ma non ho trovato nessuno spazio dove presentarmi... motivo per cui lo sto facendo "qui" ihihihi.
Sono un neofita del dark ambient, da circa due anni mi son addentrato in questa selva oscura e per fortuna non ne vedo l'uscita!!!
Homerecording... ho acquistato un Pro Tools SE che vendevano con una tastiera Usb, e nonostante le limitazioni del programma sono riuscito a comporre qualcosina (fesserie, ma è pur sempre un inizio). I pochi virtual instruments ed effetti presenti permettono a chi non ha forti conoscenze di sintesi e campionamento (come il sottoscritto) di avere una più o meno una visione generale del contesto compositivo dark ambient.
Inoltre...
(spero di non essere OT)
Con la canzone che ho registrato, potrei produrre una demo da portare eventualmente in uno studio? Oppure c'è il rischio di venir lapidato???
Se qualcuno ha capito cosa intendo dire, spero possa consigliarmi in merito.
In Divenire ha scritto:Yeah!!!!
La ringrazio del benvenuto. E poiché codesto forum sarà come una seconda famiglia per me (virtuale, sì, ma l'importante è che possa accrescere le mie conoscenze), mi riservo il diritto di darle del tu.
Per cui...
Ti ringrazio del benvenuto.
Ovviamente vi sfrutterò, vi succhierò ogni goccia di linfa culturale-musicale che avete in corpo, sarò un parassita che si nutre esclusivamente di dark/industrial... e sono certo del fatto che il forum sia un'eccezionale fonte di sapere... ehehe
The Director ha scritto:mica sono Fede o Minzolini
Torna a FORUM 109: SELF-PRODUCED & UNSIGNED
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite