prince rupert ha scritto:Non stavo a sindacare sul comparativo di maggioranza (IL PIU') ma solo sull'aggettivo (grande).
Per me Legrottaglie è solo un onesto centrale di difesa. Come lui, in Italia, ce ne sono a decine....
Scusate l'OT di nuovo
Mi scuso anche io x l'OT...
Io sarò anche di parte come dici tu (chi non lo è almeno un pò?), ma mi pare che il tuo discorso su Legrottaglie si potesse applicare 4-5 anni fa... negli ultimi 2-3 campionati il giocatore è profondamente migliorato sul piano del gioco, della tattica ed anche su quello umano (cazzabubbole mistico-religiose a parte!), e contando che è LUI a guidare la linea di una difesa che tanto schifo non mi sembra faccia, ed avendo visto OGNI partita da lui giocata negli ultimi, diciamo, 7 anni, OGGI mi sento di dire che è un GRANDE difensore. La penso così di lui come di diversi altri campioni sparsi per il mondo, poi tu la pensi diversamente e pace, però non è che ogni cosa che dico io deve sempre e per forza essere ridotta a 'di parte'... io penso che OGGETTIVAMENTE il giocatore in questione sia diventato un grande difensore soprattutto negli ultimi due anni, e che non ci siano difensori come lui in ogni squadra... Dissentire è legittimo, ma non mi sembra di aver detto una cazzata madornale, anche se capisco che qualcuno possa non essere d'accordo con me. Punti di vista, come sempre, ma ripeto: non credo di aver innalzato a grande giocatore un'emerita pippa...
(ok, ora la pianto!!!)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)