Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
fabioe83 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum!
Il 17 marzo andrò a vedere IAMX in concerto a Roma. Ho un piccolo problema: vorrei portare un pò di amici con me, ma visto che loro non lo conoscono bene vorrei fargli fare un piccolo "ripassino". Qualcuno conosce la scaletta (su per giù almeno) del concerto? Ho cercato ovunque ma niente! Vi prego, mi fareste molto felice!
Grazie
fabioe83 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum!
Il 17 marzo andrò a vedere IAMX in concerto a Roma. Ho un piccolo problema: vorrei portare un pò di amici con me, ma visto che loro non lo conoscono bene vorrei fargli fare un piccolo "ripassino". Qualcuno conosce la scaletta (su per giù almeno) del concerto? Ho cercato ovunque ma niente! Vi prego, mi fareste molto felice!
Grazie
Monochrome ha scritto:Salvo colpi di scena, ci si vede stasera!
Monochrome ha scritto:Come vi confermerà anche il Direttore, ieri sera concerto FANTASTICO!!! Chi può, non se li perda stasera a Roma. Dal vivo IAMX è devastante, una band che sprigiona un'energia irrefrenabile! Veramente bravissimi. Bello vedere un locale finalmente quasi pieno (certo, il Magnolia è piccolo, ma questo ha contribuito a rendere il tutto ancora piu' "raccolto" e coinvolgente) ed un pubblico scatenato, che sapeva a memoria i testi di quasi tutte le canzoni.... ogni riferimento alle mummie che mediamente frequentano i concerti elettro/dark è voluto!!!!!!!!!!!
Per me, uno dei concerti piu' belli degli ultimi tre anni!
Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti