14/03/09 DAF live @Marghera [VE]

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

14/03/09 DAF live @Marghera [VE]

Messaggioda Chemnitz » mar gen 13, 2009 10:29 pm

Deutsch Americanische Freundschaft live@ FUCINA CONTROVENTO
Via Colombara 123, MARGHERA [Venezia]

Ore 22:30

Presto posto il flyer, cmq bella notizia :wink:
Chemnitz

Re: 14/03/09 DAF live @Marghera [VE]

Messaggioda Whipping Boy » gio gen 15, 2009 11:37 pm

Sabato 14 Marzo 2009
ore 22.30

Jam Eventi & Night Breeze
presentano

D.A.F.
(Deutsch-Amerikanische Freundschaft)
(Germany)
IN CONCERTO - PRIMA E UNICA DATA IN ITALIA!!!

La seminale electrowave band tedesca, esponente di punta della Neue Deutsche Welle e inventrice dell'Electronic Body Music (E.B.M.), finalmente in concerto in Italia per un'unica ed esclusiva data!!!
Nati a Düsseldorf nel 1978 per volontà del pianista tedesco Robert Görl (nato a Monaco di Baviera nel 1955) e del cantante spagnolo Gabriel “Gabi” Delgado-López (nato a Cordova, Andalusia, nel 1958) con i loro brani, da "Der Mussolini" a “Kebab-Träume”, passando per “Sex Unter Wasser”, “Der Räuber und der Prinz”, “Verlieb' Dich in mich” e “Absolute Body Control”, hanno influenzato numerosissime band del panorama elettronico ed electro-wave, ispirando anche la futura techno che avrebbe spopolato prima a Detroit sul finire degli anni ’80 e poi, qualche mese dopo, in Europa.
Un'occasione unica per vedere dal vivo una delle più importanti cult band della musica alternativa!

A seguire fino alle ore 05:00

AFTERSHOW D.A.F.
Dark - Wave - Electro - Gothic - Industrial - Postpunk – E.B.M. - Neu Electro

DJ’s
Emy (Night Breeze)
Whipping Boy (Night Breeze)
Robert Tee (Wah Wah Club)

Ingresso riservato ai soci A.R.C.I. (si può richiedere la tessera in loco)

@
FUCINA CONTROVENTO A.R.C.I. Club
Via Colombara 123
Marghera (Venezia)
infoline: 339-4155624 / 333-9734330
omegabuio@libero.it
http://www.nightbreeze.org
http://www.myspace.com/fucinacontrovento
http://www.myspace.com/jamclubvenice

Immagine
Whipping Boy

Messaggioda Monochrome » ven gen 16, 2009 9:38 am

Leggo che serve la tessera ARCI. Avendo già avuto in passato esperienza poco piacevoli con le tessere (non con la vostra organizzazione, che anzi, con questo concerto e con quello recente dei Die Form, si conferma una delle poche realtà in grado di portare concerti di livello in Italia), si può sapere con certezza il costo dell'ingresso? Grazie.
Monochrome

Messaggioda The Director » ven gen 16, 2009 10:41 am

Posso dire una cosa, SENZA polemiche nei confronti di nessuno in particolare?

Trovo che sia sbagliato far pagare la tessera ARCI (o qualunque altra tessera) in occasione di un evento come il concerto. Prendete uno come me, ad esempio: nei locali NON ci vado, men che mai posso frequentarne regolarmente uno che si trova a qualche centinaio di Km di distanza da dove vivo... non credo di essere il solo. Penso, quindi, che il concerto dovrebbe rappresentare un evento particolare nel quale NON chiedere la sottoscrizione delle tessere, anche perchè un cristiano che si spara 400 Km x venire a vedere lo show, oltre al costo del biglietto, spende un patrimonio in benzina e pedaggi autostradali, e caricarci sopra altri 5-10 euri (o quel che è) potrebbe invogliare la gente a starsene a casa... non so che ne pensate voi altri, io queste cose le dissi chiaramente di persona all'amica Elisabeth di La Rose Noir quando c'erano ancora gli eventi al Castello del Vescovo... penso sia qualcosa su cui meditare almeno un attimo.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda Monochrome » ven gen 16, 2009 11:15 am

Direttore, il tuo discorso non fa una grinza. Ad ogni modo, nei locali ARCI ci vuole la tessera; questo mi sta anche bene quando la tessera costa sui 5-7 Euro (anche se, nel caso di chi vive a Milano o zone limitrofe, con la tessera ARCI non ci fai nulla - nulla che abbia un'attinenza con la musica o gli eventi che interessano a noi- mentre in regioni come il Veneto o l'Emilia Romagna, molto spesso locali che ospitano serate/concerti elettro-dark sono affiliati all'ARCI). NON va bene invece quando qualcuno cerca di rifilarti una tessera a 15 euro!!! + costo del biglietto (ogni riferimento al concerto di Fixmer/McCarthy dello scorso anno a a Reggio Emilia è voluto!!!!!!!!)
Tanto per fare un esempio concreto, visto che il concerto dei Die Form (tenuto al Totem di Vicenza, dove non occorre tessera ARCI) costava 20 Euro, mi auguro che il costo del biglietto per i DAF non sia superiore ai 12/15 Euro (a cui aggiungere questa benedetta tessera). Attendiamo conferme dagli organizzatori.
Monochrome

Messaggioda Boy Zoner » lun gen 19, 2009 2:10 pm

uhm..

io la tessera 2009 l'ho già fatta qua a Milano.. se non sbaglio è sui 5 euro.
Cmq occasioni per usarla anche qua se ne trovano, tipo La Casa, il Magnolia, il Toilet Club..
Boy Zoner

Messaggioda Whipping Boy » sab gen 24, 2009 8:55 pm

Comunicazione ufficiale

INGRESSO: € 20.00 riservato ai soci A.R.C.I.

In via del tutto eccezionale, per questa serata la tessera A.R.C.I. 2009 verrà venduta al prezzo ridotto di € 5.00, al posto degli abituali € 9.00 con cui la si comprerebbe negli altri club A.R.C.I. del Veneto.

Precisiamo che la "Fucina Controvento" ha una capienza ufficiale di 1.200 posti, per cui il rischio di sold out è una eventualità decisamente remota.

Non esistono problemi di parcheggio perché il locale è situato in una delle zone industriali di Marghera.

Chiusura dell'aftershow confermata alle ore 5.00 del mattino.
Whipping Boy

Messaggioda Whipping Boy » mar mar 10, 2009 5:06 pm

Allora viene qualcuno?

:D
Whipping Boy

Messaggioda Chemnitz » mar mar 10, 2009 7:57 pm

Io come detto già in altra sede non potrò esserci, ma da Roma saliranno almeno una dozzina di persone se non di più :D

Buon divertimento!!
Chemnitz

Messaggioda Boy Zoner » mer mar 11, 2009 10:10 am

[quote="Whipping Boy"]Allora viene qualcuno?

mah.. forse un saltello lo si fa.
Boy Zoner

Messaggioda Whipping Boy » gio mar 12, 2009 12:49 am

Supporter band:
<b> MONOSONIK (Italy) </b>
<i> Il progetto MONOSONIK nasce durante il 2007 per iniziativa di Giorgio Ricci e Corrado Altieri. Si colloca nel panorama elettronico/sperimentale, con riferimenti ad aree sonore attualmente esplorate da nomi come Scanner, Pan Sonic, Alva Noto, Fennesz ed altri. MONOSONIK utilizza laptop e macchine analogiche per la creazione di architetture ritmiche minimali, soundscapes ambientali, campionamenti nascosti, glitches, noise digitale. Giorgio Ricci è stato fondatore dei Templebeat, una delle più importanti formazioni electro- crossover dei '90. Attualmente divide i suoi impegni tra RAN (con Romina Salvadori) e Hysterie (con Davide Faranda). </i>
Whipping Boy

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE