enry70 ha scritto:e' una bella battaglia con Amici...
cmq, e' quello che ci meritiamo, visto che sembra che ora gli ascolti siano ottimi
Sono orgoglioso di non aver mai visto nè l'uno nè l'altro di questi programmi televisivi.
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry70 ha scritto:e' una bella battaglia con Amici...
cmq, e' quello che ci meritiamo, visto che sembra che ora gli ascolti siano ottimi
The Director ha scritto:E' proprio quella... trovo che abbia una 'voce' penosa, e se questo è quanto partorito sinora da X Factor, allora con la nuova edizione prepariamoci al peggio...
Septic. ha scritto:The Director ha scritto:E' proprio quella... trovo che abbia una 'voce' penosa, e se questo è quanto partorito sinora da X Factor, allora con la nuova edizione prepariamoci al peggio...
beh nessuno stupore... c'e' una vagonata di persone pronta a giurare che carmen consoli ha una voce stupenda...
dave ha scritto:ForgottenTear ha scritto:Ok, non è più solo un'impressione la mia. Ma ricordo tempo un'intervista in cui dichiarava che voleva staccarsi dal clichè della sigla per cartoni e dimostrare che poteva essere un personaggio adulto: dati i due siti, direi che ci vorrebbe una di quelle immagini con sotto "You're doing it wrong".
Una mia amica un tempo era fidanzata con un noto musicista pop/rock torinese. Un giorno in una sala prove piuttosto famosa, questo musicista con la sua band doveva provare subito dopo Cristina D'Avena e company. Pare che la nota cantante per bambini sia stata beccata mentre faceva un certo servizio orale al suo chitarrista...
Così ha raccontato la mia amica. Che poi sia leggenda, invenzione grossolana o realtà, non so...
Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti