sigur ha scritto:è tutto una noia (sbadigli.....)..... i gay sono parte dell'Italia che lavora e produce, fa cultura con tutti i loro limiti e luci come tutte le categortie sociali hanno, tra l'altro il maschio gay non violenta donne e nemmeno uomini, credo che non sia da mettere in discussione la categoria uomo-gay ma quella uomo e basta, molto merda nel rapportarsi con la donna perchè nega la sua parte femminile figlio di un'invidia rosicona. Mettiamo in discussione cos'è l'uomo oggi, si crede un guerriero potente ma gli antichi guerrieri la donna la tutelavano, proteggevano ed onoravano, nel mio credo la dea femminile è pari al dio maschile, nessuno esclude l'altro, cercano l'equilibrio cosmico che solo nell'esaltazione del loro binomio esiste. Non sono gay, non ho amici gay ma per caso....(non ho poi tanti amici di mio....) ma odio altre categorie sociali e lì provo odio forte e non lo nascondo, i problemi sono altri e marciscono dietro l'ipocrisia di chi nel debole cerca il ridicolo, llui E' il debole perchè la sua mente è un universo piccolo di materia inerte.....
grazie sigur!
quoto al 100%!
anche se ho difficoltà ad esprimermi in italiano, sono contento, che in questo forum viene discussa una tematica sensibile come questa!
piu in su ho letto, che da bambino si rideva sui gay, perche non sarebbe una cosa normale!
cos' è la normalità?
siamo noi i normali, solo perche da uomini adoriamo le donne?
per molta gente non lo siamo, perche ci vestimao diversi, siamo "open minded" (lo siamo davvero?) e sentiamo musica anormale (per la maggioranza della gente).
io sono sposato, amo mia moglie piu della mia vita, ed ho 2 meravigliose figlie.
ho alcuni amici gay, e posso solo dire, che non hanno alcuni attegiamenti.
le mie bambine gli vogliono un sacco di bene, e per loro e una assoluta normalità, che 2 uomini vivono assieme come "marito e moglie".
per noi era molto importante parlare "apertamente" con loro, che essistono altre forme di "amore", che in fin de conto non e altro!
nessuno e gay, perche lo vuole essere, ma e nato cosi (poi non solo sui gay, ma in generale gli insegnamo il valore della toleranza!)
penso che, a posto di farli ridicoli, bisognerebbe accettarli in modo normale, senza discriminazione, perche non fanno male a nessuno.
come gia detto, non vorrei mai rinunciare all amicizia con queste persone prezziosissime!!!
forse e questo il motivo, perche mi sono girate le palle (scusate il termine).
cmq vedo, che qui il tema viene ben discorso, e sono molto contento di questo!
grazie per i postings, amici!