The Director ha scritto:Boh, forse dovresti semplicemente arrenderti al fatto che obiettivo non lo sono io, nè tu, nè fondamentalmente chiunque altro... Sorry, ma per te sembra che x essere obiettivi bisogna asserire:
1) che i CALCIATORI della Juve vincevano solo rubado attraverso Moggi... difatti l'anno scorso siamo retrocessi in B e quest'anno navighiamo dritti verso la C1...
Eh no! Dato che (a differenza di Paperoga, Sgarbi, Parietti, Gabibbo...) non avevi capito che il processo per il quale
Moggi ha preso 1 anno e mezzo NON E' LO STESSO per il quale la Juve è stata retrocessa, la richiesta di riavere gli scudetti
non ha senso. Che poi la Juve vincesse rubando o no non mi interessa, il calcio non lo seguo (se non Corno e Crudeli) e
anzi quando accadono certe cose me la rido di più perché i siparietti televisivi diventano più gustosi.
The Director ha scritto:2) che il federalismo è una stronzata assoluta che non funziona... difatti la Svizzera sta messa più o meno come il Bangladesh...
La svizzera sta messa meglio del Bangladesh e dell'Italia per il fatto che sono più civili, onesti e meno arraffoni... anche
senza federalismo sarebbe messa meglio di noi COL federalismo.
The Director ha scritto:Io la penso diversamente, e questo è quanto. Tu pure, e va bene così. Nessuno detiene la verità assoluta, difatti si chiamano PUNTI DI VISTA... Non credo che nè io nè te la pensiamo come la pensiamo perchè ce ne siamo convinti x partito preso, tipo le ragazzine che dicono che i Tokyo Hotel sono la miglior band del mondo, dai... La differenza fra me e te sta nel fatto che io non mi sognerei mai di farti sembrare uno così: ricambiami, che ti costa?
A te cosa costa ammettere che hai tratto conclusioni dalla sentenza del processo SBAGLIATO? Suvvia!