JERON ha scritto:bhè alla fine pare lo comprerete tutti, a fini commerciali l'idea sembra quindi buona....buon ascolto dunque...
eheh Jeron..
te sicuramente mica ti beccano, neh?
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
JERON ha scritto:bhè alla fine pare lo comprerete tutti, a fini commerciali l'idea sembra quindi buona....buon ascolto dunque...
Telemaco33 ha scritto:La ristampa di "The guilty" con DVD allegato dovrebbe essere fuori catalogo e ha raggiunto delle quotazioni impressionanti. Io non l'ho preso avendo già l'originale in CD e LP, ma quando è uscito è andato a ruba.
Kapo! è una collaborazione tra Douglas P. e Richard Leviathan, stilisticamente è diverso da ogni altro lavoro di DIJ, molto sperimentale (con fugaci tochi neofolk) e idealmente influenzato dalla guerra di liberazione nell'ex Yugoslavia
CAESAR ha scritto:Telemaco33 ha scritto:La ristampa di "The guilty" con DVD allegato dovrebbe essere fuori catalogo e ha raggiunto delle quotazioni impressionanti. Io non l'ho preso avendo già l'originale in CD e LP, ma quando è uscito è andato a ruba.
Kapo! è una collaborazione tra Douglas P. e Richard Leviathan, stilisticamente è diverso da ogni altro lavoro di DIJ, molto sperimentale (con fugaci tochi neofolk) e idealmente influenzato dalla guerra di liberazione nell'ex Yugoslavia
IMO Kapo! non è cosi' sperimentale : DIJ sono stati più estremi con "Death of a Man", "The Wall of Sacrifice" e con l'orrendo pezzo sulla facciata B di "All Pigs Must Die" senza considerare la collaborazione con Les Joyaux de la Princesse dove però l'apporto di Doulas credi sia minimo se non nullo.
prince rupert ha scritto:"Kapò", ai tempi, per me fu una mezza delusione.
Venivamo da capolavori come "But what ends..." e "Rose clouds of holocaust" e sentire quei suoni minimali mi lasciò un pò l'amaro in bocca.
Certo paragonandolo a quello che mr. Pearce ha fatto dopo, "Kapò" sembra un capolavoro!
In ogni caso un pezzo come "Only Europa Knows" è una grande gemma di folk apocalittico...
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti