Io non sono riuscito a trovare il loro album e ho ascoltato solo pochi pezzi, mi parevano piuttosto ispirati musicalmente, anche se non apprezzavo i vari riferimenti politici e addirittura la voce di Bush presente in un loro brano. E poi ho letto diverse recensioni che sostenevano quanto emergesse l'influenza del sound dei FOTN più maturi, e mi sembra tra l'altro che Massimo Lombardo non faccia mistero di esserne un devoto.
Comunque se avete ascoltato l'intero album o li avete visti "live" avete sicuramente maggiore competenza di me per giudicare.
Vorrà dire che mi metterò meno fretta nel cercere quell'album
I nuovi FOTN hanno un suono più metallico si, è vero, sia sul disco sia dal vivo. Come ho detto credo sia volontà precisa di Mc Coy, per i miei gusti preferivo sicuramente il sound classico, ma mi va benissimo anche quello nuovo, ho digerito benissimo anche Zoon, con un pò di tempo, quindi non ho problemi
Comunque se mi dici che dal vivo hanno fatto un'ottima impressione mi fa piacere, un ulteriore motivo per sperare che vengano finalmente in Italia, dove non ha mai suonato neanche la "vecchia gestione", da quanto ho appreso.