Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Il filo conduttore potrebbe essere: perchè su certe cose si fanno le levate di scudi in automatico e su altre manco per niente? Poi lo so anche io che la Cina non c'entra niente con Povia o i gay (oddio, forse in questo secondo caso ho sbagliato, mi sa che nei laogai ci finiscono pure loro se la cosa non piace la Partito...), e proprio per questo mi sento di dire: quale dei due casi giustificherebbe maggiormente una forte levata di scudi? Questo tanto per restare nel discorso 'parliamo di certe cose per nasconderne certe altre', ma ribaltato al contrario. Credo fermamente che OGNI FOTTUTO GIORNO si dovrebbero levare gli scudi contro l'immane crimine contro l'umanità rappresentato dai laogai, invece stiamo qui a dibattere della canzone di Povia perchè Grillini fa l'isterico... mah...
Poi, fare qualche riflessione sulla questione delle 'categorie protette' e su come esse divengano tali forse servirebbe a capirci meglio...
Didimo ha scritto:Ma ve la ricordate quella canzone techno maranza degli anni 90, degli "Unabomber"?
"Sei etero o sei gay... sei etero o sei gay... tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi mieiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
dave ha scritto:Una frase, tra l'altro ruffiana e posta proprio per mettere le mani avanti, non cancella un testo demente che spiega l'omosessualità in maniera totalmente sbagliata e avvilente, come diversi amici gay mi hanno sottolineato. Bellissima la storia che uno diviene gay per la morbosità della madre...mah, meglio che Povia pensi al Darfur, cosa che pare abbia fatta assai poco...
Tutte le aggressioni recenti a Roma, per esempio, non ti dicono niente? Dai, il tuo discorso mi sembra simile a quello di chi nega i campi di concentramento adducendo centinaia e centinaia di scuse. Se ti sembra che i gay in Italia non siano quotidianamente discriminati, soprattutto al Sud, e possano vivere la propria sessualità liberamente (hai mai visto in città, due uomini o due donne che si baciano con la lingua? Rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico...chissà poi perchè... e le frasi becere dello sceriffo Gentilini?). Poi, per carità, tanto so già che non cambierò mai la tua opinione, ma mi sembra piuttosto superficiale negare il senso di disagio che quotidianamente vive chi è nato omosessuale. Poi tu sei fissato con Grillini, i comunisti mangia bambini, i giudici e tant'è...tutto torna!
dave ha scritto:Più che da gothic a cyber, dovrebbe diventare un amante del pop americano alla Britney Spears...
Comunque, condivido in buona parte il tuo discorso e, a scanso di equivoci, vorrei precisare che anch'io sono scettico sulla validità del Gay Pride; d'altra parte, il surplus di esibizionismo è una forma psicologica per farsi accettare. Può sembrare controverso, ma il fatto di porsi in quel modo un po' ridicolo è come voler in un colpo solo tirar fuori dal nascondiglio se stesso.
In fondo, anche nel dark o nel metal molte volte funziona così, con risultati spesso altrettanto ridicoli.
Continuo comunque a pensare che The Director confonda invece troppo i gay-baraccone da Tv con quelli della vita reale, quelli veramente colpiti ogni giorno dall'irrisione, dalle offese e spesso dalla violenza.
Esemplificativo un film come "Milk", ripeto.
Septic. ha scritto:
e' riuscito a far parlare di se perfino a gente che sanremo solitamente non lo vede nemmeno di striscio...vendera' un sacco di dischi e tutti i forum parleranno di lui per il prossimo mese...
marketing signori... nulla piu'...anzi magari povia e' pure gay nel privato...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti