Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
ForgottenTear ha scritto:Oggi doveva giungere via posta il promo del nuovo album dei Project Pitchfork per la recensione e intervista; bene, è giunta la busta aperta vuota, ma del contenuto nulla. Queste sono cose che mi mandano abbastanza in bestia e mi fanno pensare davvero allo schifo di stato in cui sono certe strutture in Italia, dove fanno quel cazzo che vogliono allegramente.
Telemaco33 ha scritto:ForgottenTear ha scritto:Oggi doveva giungere via posta il promo del nuovo album dei Project Pitchfork per la recensione e intervista; bene, è giunta la busta aperta vuota, ma del contenuto nulla. Queste sono cose che mi mandano abbastanza in bestia e mi fanno pensare davvero allo schifo di stato in cui sono certe strutture in Italia, dove fanno quel cazzo che vogliono allegramente.
Dimenticavo. Per forg.tear: se hai ritrovato la busta aperta nella cassetta della posta è possibile che qualche cornuto sia andato ad aprirla dopo che l'hanno consegnata.
enry ha scritto:Mai subito furti ma con i pacchi credo che ci giochino a biliardo.
Custodie rotte a go-go, sono riusciti a rompere pure il marmo ( Death in June )
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti