Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto: Francamente mi dà molto piu' fastidio vedere colleghi premiati solo perchè leccano il culo al capufficio!!!!!!!!!!
The Director ha scritto:E adesso ridateci gli scudetti cuciti sulle casacche sbagliate!!!!
Dal sito della Gazzetta dello Sport:
Cobolli: "Condanne miti?
Allora la Juve ha 29 scudetti"
Il presidente bianconero dopo le sentenze del processo Gea: "Condanne molto più miti rispetto alle richieste. Se ci saranno altre assoluzioni dovranno restituirci due titoli"
TORINO, 8 gennaio 2009 - Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole. È il pensiero del presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, a commento della sentenza del processo-Gea, pronunciata oggi dai giudici romani. "Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato il presidente della Juve -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti".
gasport
The Director ha scritto:1) Io non difendo Moggi (dov'è che l'avrei fatto?), non era certo uno stinco di santo, ma come suggerisce giustamente dave, voglio proprio vedere chi era 'senza peccato' in quell'ambiente...
The Director ha scritto:2) Dal momento che in sede legale si sancisce che NON C'E' STATA ALCUNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, Cobolli Gigli, io, qualsiasi juventino, un tifoso del Galaxy, uno del Caltagirone, il Gabibbo, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Paperoga, il pescivendolo sotto casa mia o chissà chi altro siamo autorizzati a dire: se non c'è associazione a delinquere, rimettete quei due scudetti al loro posto. Mi sembra un'equazione sufficientemente logica.
The Director ha scritto:Più chiaro di così... ah già, ma io sono juventino, quindi cieco, muto, sordo e anche un pò scemo quando qualcuno mi dice qualcosa di diverso da "Oh capitano, mio capitano!"...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite