Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
io di ciò che Chemnitz definisce "ben di Dio", salvo al massimo tre o quattro dischi........
dave ha scritto:Quest'anno meno dark e atmosfere molto più eterogenee:
LUNATIC SOUL - lunatic soul
ANATHEMA - Hindsight
OPETH - Watershed
BLACK ANGELS - Directions To See A Ghost
BLACK MOUNTAIN - In The Future
KLIMT 1918 - Just In Case We'll Never Meet Again
SOULFLY - Conquer
NAEVUS - Relatively Close To The Sea
TREPONEM PAL - Weird Machine
Oltre a un tuffo massiccio nelle discografie passate di Dead Can Dance, R.E.M., The Mission, Das Ich e Soundgarden
Delusioni assolute: Tiamat e Moonspell su tutti.
Comunque, reputo il 2008 un anno musicalmente deficitario, sterile a livello creativo e terribilmente privo di idee. Mi sembra, dalla moltitudine di dischi sentiti, di vivere un periodo di fortissima crisi artistica. Poche novità, poca originalità e un costante movimento a ritroso, verso il recupero di melodie stra-sentite e stra-abusate...
enry70 ha scritto:dave ha scritto:Quest'anno meno dark e atmosfere molto più eterogenee:
LUNATIC SOUL - lunatic soul
ANATHEMA - Hindsight
OPETH - Watershed
BLACK ANGELS - Directions To See A Ghost
BLACK MOUNTAIN - In The Future
KLIMT 1918 - Just In Case We'll Never Meet Again
SOULFLY - Conquer
NAEVUS - Relatively Close To The Sea
TREPONEM PAL - Weird Machine
Oltre a un tuffo massiccio nelle discografie passate di Dead Can Dance, R.E.M., The Mission, Das Ich e Soundgarden
Delusioni assolute: Tiamat e Moonspell su tutti.
Comunque, reputo il 2008 un anno musicalmente deficitario, sterile a livello creativo e terribilmente privo di idee. Mi sembra, dalla moltitudine di dischi sentiti, di vivere un periodo di fortissima crisi artistica. Poche novità, poca originalità e un costante movimento a ritroso, verso il recupero di melodie stra-sentite e stra-abusate...
Che mi dici del ritorno dei Cynic? Io l'ho trovato di ottimo livello anche se "Focus" rimane un'altra cosa...ero quasi sicuro di vederlo nella tua Top Ten
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti