Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:A me, l'ascolto dei due nuovi brani non ha sconvolto..... voglio dire, Stephan sta solo proseguendo sullo stesso percorso intrapreso con l'album precedente (semmai lo sta estremizzando ancora di piu'): quello era stato il vero shock per me!!! Anche se in effetti, un passo alla volta, già Welcome to earth e poi Harmonizer si erano via via staccati dalle atmosfere prettamente "elettro-dark" di "Soli Deo Gloria" e "7" (quest'ultimo, piccolo capolavoro per me). A quanto pare, almeno in Germania e nord Europa in genere, la svolta "rockettara" di APB è vista tutt'altro che male.... insomma, mettiamoci il cuore in pace
Fedemone ha scritto:Fessi
Nel giro di pochi anni mi ritrovo senza gli APOP e senza gli Icon of Coil che in questo genere erano i miei due gruppi preferiti
Chemnitz ha scritto:Nel giro di pochi anni mi ritrovo senza gli APOP e senza gli Icon of Coil che in questo genere erano i miei due gruppi preferiti
Mettiamoci l'animo in pace: FUTURE POP IS DEAD!
Chemnitz ha scritto:Beh,
...ci sarà un perchè no?!
ForgottenTear ha scritto:Io fare tranquillamente questo discorso anche per il Rock, quello italiano poi non parliamone proprio.
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti