Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry70 ha scritto:Qualcuno ha sentito qualcosa? Solita compilation raschia barile?
Una domanda: il suo miglior disco in assoluto?
Io ho il first album e ho ascoltato qualcosa qua e la, però non mi sono strappato i capelli...
Chiedo perchè ne volevo prendere ancora uno...possibilmente il meno brutto
prince rupert ha scritto:enry70 ha scritto:Qualcuno ha sentito qualcosa? Solita compilation raschia barile?
Una domanda: il suo miglior disco in assoluto?
Io ho il first album e ho ascoltato qualcosa qua e la, però non mi sono strappato i capelli...
Chiedo perchè ne volevo prendere ancora uno...possibilmente il meno brutto
Mi arriverà prossima settimana.
Non sono mai impazzito per Der Blutharsch ma le cose migliori sono sicuramente le prime.
L'omonimo e "Der Sieg Des Lichtes Ist Des Lebens Heil!" su tutti ma anche "The Track Of The Hunted".
Se ci riesci, prendi anche "The Moment Of Truth", lavoro che raccoglie alcune limitate release del primo periodo (il 10" "The Moment Of Truth" e il mcd " Der Gott Der Eisen Wachsen Ließ").
Amen.
enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Ascoltato solo il primo...alcuni pezzi buoni, altri molto meno.
Per il momento continuo a non strapparmi i capelli
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )
Telemaco33 ha scritto:enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )
l'edizione limitata è più figa col CD 3" che ti incansina lo stereo
Thevenot ha scritto:Secondo me, considerando i DB pre-svolta (se così si può chiamare), l'album che racchiude la "summa" del loro stile è The Pleasures Received In Pain sul quale ci sono tutti i suoni davvero tipici della formazione (con alcuni campionamenti tanto illustri quanto succulenti ). Per quanto riguarda i "nuovi" DB, Time Is Thee Enemy e When Did Wonderland End? sono due dischi bellissimi, "divertenti" (passatemi il termine )e comunque molto originali.
Che ne pensate dei Der Blutharsch "versione rocknroll"?
-dimenticavo: ho trovato la compilation in questione abbastanza noiosa, alcuni pezzi a parte molto carini-
Thevenot ha scritto:Per quanto riguarda i "nuovi" DB, Time Is Thee Enemy e When Did Wonderland End? sono due dischi bellissimi, "divertenti" (passatemi il termine )e comunque molto originali.
-dimenticavo: ho trovato la compilation in questione abbastanza noiosa, alcuni pezzi a parte molto carini-
Monochrome ha scritto:Thevenot ha scritto:Per quanto riguarda i "nuovi" DB, Time Is Thee Enemy e When Did Wonderland End? sono due dischi bellissimi, "divertenti" (passatemi il termine )e comunque molto originali.
Per me "Time is thee enemy" è l'ultimo disco degno di nota... "When did..." e "The philosopher...." mi fanno lo stesso effetto che fanno a Prince Rupert!
Telemaco33 ha scritto:Monochrome ha scritto:Thevenot ha scritto:Per quanto riguarda i "nuovi" DB, Time Is Thee Enemy e When Did Wonderland End? sono due dischi bellissimi, "divertenti" (passatemi il termine )e comunque molto originali.
Per me "Time is thee enemy" è l'ultimo disco degno di nota... "When did..." e "The philosopher...." mi fanno lo stesso effetto che fanno a Prince Rupert!
Mi associo. "Time is thee enemy" è stato l'album in cui DB è riuscito ad affiancare un po' di strumenti al suo solito sound senza snaturarlo, ma anzi arricchendolo. Poi è arrivata la catastrofe "when did..."!!
Thevenot ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Monochrome ha scritto:Thevenot ha scritto:Per quanto riguarda i "nuovi" DB, Time Is Thee Enemy e When Did Wonderland End? sono due dischi bellissimi, "divertenti" (passatemi il termine )e comunque molto originali.
Mi associo. "Time is thee enemy" è stato l'album in cui DB è riuscito ad affiancare un po' di strumenti al suo solito sound senza snaturarlo, ma anzi arricchendolo. Poi è arrivata la catastrofe "when did..."!!
Premettendo che The Philosopher Stone è di una noia mortale, davvero bocciate in toto When Did...? Dopo qualche ascolto di rodaggio l'ho trovato splendido...
Forse sono troppo tollerante
enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti