Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Ricordiamoci però che i governi, a prescindere dalla 'colorazione' politica, possono sì leggiferare, ma poi è quello schifo di magistratura che ci ritroviamo a mettere fuori i delinquenti, mica Gasparri o Fassino... Di questa colpa GRAVISSIMA assolvo (in parte) la politica e chiamo in causa chi se lo merita: magistrati che di fare il loro lavoro come si deve non ne vogliono sapere e se ne sbattono delle ripercussioni su noi poveri coglioni, e taccio sulle eventuali ragioni, altrimenti mi faccio un fegato così...
dave ha scritto:The Director ha scritto:Ricordiamoci però che i governi, a prescindere dalla 'colorazione' politica, possono sì leggiferare, ma poi è quello schifo di magistratura che ci ritroviamo a mettere fuori i delinquenti, mica Gasparri o Fassino... Di questa colpa GRAVISSIMA assolvo (in parte) la politica e chiamo in causa chi se lo merita: magistrati che di fare il loro lavoro come si deve non ne vogliono sapere e se ne sbattono delle ripercussioni su noi poveri coglioni, e taccio sulle eventuali ragioni, altrimenti mi faccio un fegato così...
mah...
In Italia secondo un preciso modo di ragionare, la colpa è sempre e solo dei magistrati, non di chi - per farsi le leggi ad personam - sminuisce l'entità di qualsivoglia reato. Non di chi taglia i fondi alla polizia, lasciandole auto del dopoguerra (e non parliamo degli altri "mezzi"), non di chi vuole eliminare le intercettazioni, fondamentali per la risoluzione di moltissimi casi. L'indulto non lo ha stabilito la magistratura, così come non è colpa della magistratura se gli immigrati clandestini sono quadruplicati, alla faccia dei proclami mediatici di maggio-giugno.
ri-mah...
Fedemone ha scritto:
E' possibile che siano tutti mezzi matti 'sti giudici? o c'è qualcosa di perverso dietro?
Un modestissimo consiglio, non ascoltate tv, giornali o altro, , l'informazione è a metà
Farsi influenzare dalla pubblicità è più facile
Didimo Chierico ha scritto:Secondo me è giusto colposo, con le aggravanti del caso:
se io prendo la macchina e decido di investirti coscientemente cos'è,
super volontario?
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti