Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire...
saetia ha scritto:Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire...
...hai decisamente ragione...ahahahha..
..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo...
AHA! ha scritto:saetia ha scritto:Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire...
..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo...
Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa
saetia ha scritto:AHA! ha scritto:saetia ha scritto:Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire...
Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa
sì sì sì... quello è il look estivo... d'inverno aggiungo i camicioni pure io!:-)
ahahah.. che pellegrini!
p.s. mi hai fatto tornare in mente il video di More Human Than Human!
AHA! ha scritto:saetia ha scritto:AHA! ha scritto:saetia ha scritto:Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire...
sì sì sì... quello è il look estivo... d'inverno aggiungo i camicioni pure io!:-)
ahahah.. che pellegrini!
p.s. mi hai fatto tornare in mente il video di More Human Than Human!
Bei tempi per il metal in senso lato...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti