Buongiorno ,
ieri sera ascoltavo la compilation della Cold Meat Industry "Flowers made of snow" e ora volevo chiedervi: voi decidete di dedicarvi all'ascolto della musica industriale in particolari condizioni del vostro stato d'animo? in via generale, qual è la prima emozione che vi trasmette?
capisco che rispondere in maniera generale sia un po' riduttivo, perchè ogni singolo artista è differente e poi ci sono i gusti personali! ma può essere un inizio per addentrarsi in particolari..
Purtroppo confesso che ultimamente non riesco più ad ascoltare gli In Slaughter Natives :/ forse anche perchè mi hanno deluso dal vivo..
più o meno per lo stesso motivo gli Ordo rosarius Equlibrio, che avevo apprezzato molto in Make love, and war....ad esempio.
quello che mi chiedo è: la musica industriale "pretende" più di altri generi la predisposizione all'ascolto? è questione d'essere abituati a certi suoni e rumori? ma se così fosse, questa specie di assuefazione non toglie forza e coinvolgimento nei suoi confronti?