Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Herz ha scritto:qualcuno sa se suoneranno dal vivo a breve?
Monochrome ha scritto:Herz ha scritto:qualcuno sa se suoneranno dal vivo a breve?
Non so nulla.... ne approfitto per sottolineare come certi gruppi siano pessimi comunicatori. La pagina Myspace di Derniere Volontè è ferma da tempo (di questa nuova release non vi è traccia ad esempio, io avevo avuto dei segnali solo tramite il mailorder tedesco Infrarot): nessuna comunicazione su concerti, dischi, ecc..... meno male che siamo nell'era di internet e della comunicazione!!!!
saetia ha scritto:[
Herz ha scritto:forse vengono in Italia a fine anno o all'inizio dell'anno venturo
sigur ha scritto:mi sono perso la data di qualche anno fa con i Genocide organ credo a Vicenza spero siano nel mio raggio...anche perchè se è inverno la nebbia può essere un GROSSO problema....
fiducioso.....
sigur ha scritto:anche perchè se è inverno la nebbia può essere un GROSSO problema....
Nil By Mouth ha scritto:sigur ha scritto:mi sono perso la data di qualche anno fa con i Genocide organ credo a Vicenza spero siano nel mio raggio...anche perchè se è inverno la nebbia può essere un GROSSO problema....
fiducioso.....
Non ti sei perso niente. Un concerto pessimo. Inascoltabile e cacofonico
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti