CALCIO - STAGIONE 2008/2009

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda sigur » lun set 15, 2008 4:59 pm

Domenica vi tocca a tutti tifare Toro...ghghghghg... ;-)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda Monochrome » lun set 15, 2008 6:25 pm

Beh, sono state giocate solo due giornate, è un pò presto per parlare di fughe.... e comunque (anche se non ne sono felice), vedo che sulle sorti del Milan c'avevo preso, a differenza di altri tifosi "ottenebrati" dalla propaganda berlusconiana! :evil:
Monochrome

Messaggioda prince rupert » lun set 15, 2008 8:47 pm

Monochrome ha scritto:Beh, sono state giocate solo due giornate, è un pò presto per parlare di fughe.... e comunque (anche se non ne sono felice), vedo che sulle sorti del Milan c'avevo preso, a differenza di altri tifosi "ottenebrati" dalla propaganda berlusconiana! :evil:

Tranquillo Mono!
Che domenica vi riprendete e ce ne fate 4 o 5.... :roll:
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda The Director » mar set 30, 2008 10:21 pm

Ma del derby di Milano (e della stronzaggine di Mourinho) nessuno dice niente? Immagino un Mono in festa... :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda Monochrome » mer ott 01, 2008 7:57 am

The Director ha scritto:Ma del derby di Milano (e della stronzaggine di Mourinho) nessuno dice niente? Immagino un Mono in festa... :-D

Certo che sono contento, ma a differenza degli strafottenti "cugini", godo in silenzio.. :-D
Monochrome

Messaggioda Monochrome » mer ott 01, 2008 2:35 pm

Monochrome

Messaggioda dave » mer ott 01, 2008 5:43 pm

e voi vi appassionate ancora per il calcio? ri-mah... :roll:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
dave

Messaggioda Monochrome » mer ott 01, 2008 6:09 pm

dave ha scritto:e voi vi appassionate ancora per il calcio? ri-mah... :roll:

E quindi?????? Ri-ri-mah.....
Monochrome

Messaggioda The Director » mer ott 01, 2008 6:49 pm

Schumacher ne prendeva un centinaio l'anno per correre sulla Ferrari, eppure non ti ho mai sentito dire nulla in proposito... I giocatori dell'NBA guadagnano come delle multinazionali, idem come sopra...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda dave » mer ott 01, 2008 6:59 pm

The Director ha scritto:

Schumacher ne prendeva un centinaio l'anno per correre sulla Ferrari, eppure non ti ho mai sentito dire nulla in proposito... I giocatori dell'NBA guadagnano come delle multinazionali, idem come sopra...

ok, estendo allora il discorso anche all'automobilismo (che per inciso mi fa veramente schifo da sempre! Moto comprese!) e alla NBA (di cui ignoro quasi l'esistenza), così come a tutti gli sport dove gli spettatori pagano 30 euro un biglietto per sportivi che hanno ingaggi da milioni di euro. :-D
dave

Messaggioda enry70 » mer ott 01, 2008 7:27 pm

Va be' dai se cominciamo a parlare di stipendi non ne usciamo piu'....certo che 14 milioni di euro tutto compreso :shock:
enry70

Messaggioda enry70 » mer ott 01, 2008 7:51 pm

Tornando a parlare di calcio direi che cominciano a girarmi le palle :evil:
enry70

Messaggioda RainDog » mer ott 01, 2008 9:00 pm

Giusto, sono d'accordo anch'io che giocatori, allenatori, ecc guadagnano troppo. Però non sono i soli, ci sono anche altre categorie che prendono barcate di soldi, cosa dovremmo fare? Inutile prendersela.

Parlando di calcio, Figueroa è dunque in partenza per il Boca Juniors, fatto questo che mi dispiace non poco sebbene, da simpatizzante del Boca quale sono, ci sia questa piccola consolazione. Resta il fatto che si tratta di una perdita e ho i miei dubbi che Olivera riesca a rimpiazzarlo degnamente, anche se pare che in Uruguay sia maturato e abbia giocato bene. Vedremo.
RainDog

Messaggioda Monochrome » mer ott 01, 2008 9:10 pm

Anche i divi del cinema guadagnano cifre astronomiche ed allora, cosa dovremmo fare, non andare piu' al cinema?? Eh basta con questi ragionamenti!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Monochrome

Messaggioda dave » gio ott 02, 2008 9:48 am

Monochrome ha scritto:Anche i divi del cinema guadagnano cifre astronomiche ed allora, cosa dovremmo fare, non andare piu' al cinema?? Eh basta con questi ragionamenti!!!!!!!!!!!!!! :evil:

questi ragionamenti li faccio perché non voglio essere preso per il culo. Perché mi sono infastidito a pensare che la gente, che non arriva a fine mese, butta via soldi per un meccanismo che ne produce a bizzeffe e in modo sconsiderato.
Se per te è normale guadagnare 14 milioni di euro e non ti senti offeso da cittadino che al mese ne può guadagnare 1000/1200, facendosi il culo triplo, beh, per citare Elio, "cosa devo fare? Mi devo mettere una scopa in culo e razzolar la stanza (di Mourinho)?"... :roll:
dave

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI