Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
AHA! ha scritto:Me lo sto gustando proprio ora e mi complimento per come è stato scritto, che dire, davvero gustoso... io non commento sempre le recensioni o i reports perchè, sono onesto, fate un lavoro sempre egregio e sembrerei un'auoma inceppato forse a dire sempre "wow, che bravi, complimenti" o cose simili... sappiate che comunque le penso, e a volte per me non commentare apertamente significa comunque un commento più che positivo (anche se, ammetto, è giusto che vogliate ricevere dei feedback sul vostro operato e stavolta ve lo dico, SIETE UNA SQUADRA ECCEZIONALE!!!)
Per la prima volta però -credo che sia cosa rarissima, ma prendila per quello che è, un'opinione personlissima dettata dai miei gusti non sempre comprensibili - ta-dàn!, non concordo con Sigur a riguardo del duo taliano su cui punti (sarà perchè ho avuto modo di assistere via web a molte cose in questi anni passati, incredibile come a 24 anni ne abbia già viste di cotte e di crude) per me è una scommessa dura da affrontare... bada bene che nelle mie parole non c'è malizia od invidia alcuna verso di loro, ci mancherebbe!!! Solo che mi lasciano un pò così... per motivi che non sto a spiegare (non voglio essere un loro detrattore, anche perchè non voglio guerriglia da due soldi , ma non mi convincono, that's all)
Per tutto il resto, ti mando un abbraccio personale e per i gusti musicali
The Director ha scritto:Nessun altro commento sull'intervista a PATRICK LEAGAS? Mi aspettavo qualche commento in più, viste le pecularità dell'articolo...
Monochrome ha scritto:Intervista interessante ma, almeno per i miei gusti, sin troppo lunga, col risultato di essere ridondante in alcuni passaggi (alcuni concetti sono stati ribaditi almeno dieci volte dal signor Leagas). Di certo un bel tipino.....
enry70 ha scritto:Giusto per rompere un po' le scatole...
Ma solo 7 a Wunderwaffe di Cold Fusion e Rukkanor?
Telemaco33 ha scritto:enry70 ha scritto:Giusto per rompere un po' le scatole...
Ma solo 7 a Wunderwaffe di Cold Fusion e Rukkanor?
Prima di assegnare il voto ho pensato a qualche album simile tipo Der Blutharsch/Der Sieg des lichtes, Wappenbund/Zeitenwende, Triarii/Piece heroique, qualcosa di Puissance e altro ancora. A quel punto ho pensato che un 7 bastasse...
sigur ha scritto:Tornando a Leagas credo che senza lui e quel minuscolo gruppetto difficilmente ci sarebbe stato il via per ciò che poi si è sviluppato, dark-folk pagano da cui si inseriscono progetti anche diversi ma riconducibili a quella matrice: Ordo equitum solis, nebelhexe o hagalz runedance, of the wand and the moon, la voce stupenda di Rose Mcdowall, hekate...
dall'intervista si captano questi segni, è un pezzo di storia della musica che va ricordata....
difficile cmq intervistare un artista sul suo passato senza essere scontati per me è un ottimo articolo....
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti