Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
nightporter ha scritto:MAXLINE ha scritto:nightporter ha scritto:MAXLINE ha scritto:Tubeway Army - " Are 'friends electric ?", con un immenso Gary Numan.
"Replicas" è una pietra miliare da detenere assolutamente nell'archivio del perfetto electromane, comunque siano i gusti individuali.
Concordate?
Per forza.
A gusti personali ho una leggera preferenza per il successivo "The pleasure principle", ma l'importanza di Replicas nella storia della Musica è fuori discussione.
E pensare che quando Numan ideava e componeva quella roba lì, aveva solo 21 anni, alla faccia del talento !
Era il 1978 e Gary, ( classe 1958 ), già incideva il 7" intitolato "Bombers".
Tranne qualche perdonabile scivolone di stile, ha sempre dimostrato di possedere un'inedita e pregevole stoffa artistica.
Bravo bagai ! ( aka "bravo ragazzo" in lombardo )
Non ho capito se il bravo ragazzo è riferito a me o a lui, comunque facciamo che siamo tutti bravi e non se ne parla più
Finalmente 2 anni avevo coronato il mio sogno di vedere un suo concerto, infatti passò dall'Italia (mi pare fosse prima volta in tutta la sua carriera) per poche date e io lo vidi a Cesena.
Curioso però: a poco più di 20 anni (passata la breve fase glam-punk d'inizio carriera) si presentava sulle scene elegante e distaccato, sempre in giacca e cravatta, e invece 2 anni fà me lo son ritrovato sul palco scatenatissimo con maglietta, pantaloni corti e anfibi...
Vabbè, ritorno in topic e mi sento "No matter what you do" di Benassi
ForgottenTear ha scritto:Beh non è novità la sua conversione in chiave Goth-Industrial-metal che pare dovuta molto a sua moglie.
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti