Now playing: un classico di ogni forum

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda AHA! » dom ago 03, 2008 9:49 am

enry70 ha scritto:
AHA! ha scritto:Attento però, Diego con il suo fisichetto se ti sente ti schiaccia, hi hi hi!!! ^_^ :-D
Sì, interpreta davvero con passione i testi, si sente proprio tanto, è una delle poche donne che fanno musica in Italia assieme a Stefania di Ianva che sono riuscite ad ammaliarmi :)

Scherzavo :-D
Cmq per me il mini di Egida Aurea non ha niente da invidiare a Recondita Stirpe e Ianva....veramente splendido!

Sono d'accordo con te sul potenziale che in soli 4 brani hanno saputo esprimere (tralascio il fatto che ci ho suonato dentro e parlo obiattivamente, of course :wink: ), non stufano per nulla, le atmosfere sono davvero sature (grandissima Carolina :) ) e vien voglia di prendere e premere sempre il tasto "play" appena il cd è finito!!!
AHA!

Messaggioda MissAnthropy » dom ago 03, 2008 10:38 am

East End - Cockney Rejects
MissAnthropy

Messaggioda Chemnitz » dom ago 03, 2008 11:02 am

TURNBULL A.C's - Let'g Get Pissed
Chemnitz

Messaggioda enry70 » dom ago 03, 2008 1:11 pm

WAPPENBUND " Blood & fire/ The final chapter"...che mazzata!! PDT_Armataz_01_23 8)
enry70

Messaggioda MAXLINE » dom ago 03, 2008 7:11 pm

Tubeway Army - " Are 'friends electric ?", con un immenso Gary Numan.

"Replicas" è una pietra miliare da detenere assolutamente nell'archivio del perfetto electromane, comunque siano i gusti individuali.
Concordate?
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
MAXLINE

Messaggioda ForgottenTear » lun ago 04, 2008 12:47 am

MAXLINE ha scritto:Tubeway Army - " Are 'friends electric ?", con un immenso Gary Numan.

"Replicas" è una pietra miliare da detenere assolutamente nell'archivio del perfetto electromane, comunque siano i gusti individuali.
Concordate?

Assolutamente si, ho acquistato la recente versione rimasterizzata a due dischi e mamma mia, che discone.
ForgottenTear

Messaggioda nightporter » lun ago 04, 2008 3:15 am

MAXLINE ha scritto:Tubeway Army - " Are 'friends electric ?", con un immenso Gary Numan.

Concordate?

Per forza.
A gusti personali ho una leggera preferenza per il successivo "The pleasure principle", ma l'importanza di Replicas nella storia della Musica è fuori discussione.
E pensare che quando Numan ideava e componeva quella roba lì, aveva solo 21 anni, alla faccia del talento ! :D
nightporter

Messaggioda lovelorn » lun ago 04, 2008 8:33 am

ASHRAM - Ashram
lovelorn

Messaggioda sigur » lun ago 04, 2008 9:19 am

Weltenbrand-----The end of the wizard
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda Chemnitz » lun ago 04, 2008 10:20 am

O PARADIS - Serpiente de luna, serpiente de sol
Chemnitz

Messaggioda MissAnthropy » lun ago 04, 2008 10:51 am

The Casualties - No Turning Back
MissAnthropy

Messaggioda Monochrome » lun ago 04, 2008 4:41 pm

L'Ame Immortelle "Durch Fremde Hand"
Monochrome

Messaggioda enry70 » lun ago 04, 2008 6:54 pm

KLOQ "Move forward"...concordo disco da 9!!! 8)
enry70

Messaggioda MAXLINE » lun ago 04, 2008 10:28 pm

nightporter ha scritto:

Concordate?

Per forza.
A gusti personali ho una leggera preferenza per il successivo "The pleasure principle", ma l'importanza di Replicas nella storia della Musica è fuori discussione.
E pensare che quando Numan ideava e componeva quella roba lì, aveva solo 21 anni, alla faccia del talento ! :D

Era il 1978 e Gary, ( classe 1958 ), già incideva il 7" intitolato "Bombers".
Tranne qualche perdonabile scivolone di stile, ha sempre dimostrato di possedere un'inedita e pregevole stoffa artistica.
Bravo bagai ! ( aka "bravo ragazzo" in lombardo )

:-D
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
MAXLINE

Messaggioda nightporter » mar ago 05, 2008 1:11 am

MAXLINE ha scritto:
nightporter ha scritto:

Concordate?

Per forza.

Era il 1978 e Gary, ( classe 1958 ), già incideva il 7" intitolato "Bombers".
Tranne qualche perdonabile scivolone di stile, ha sempre dimostrato di possedere un'inedita e pregevole stoffa artistica.
Bravo bagai ! ( aka "bravo ragazzo" in lombardo )

:-D

Non ho capito se il bravo ragazzo è riferito a me o a lui, comunque facciamo che siamo tutti bravi e non se ne parla più :lol:

Finalmente 2 anni avevo coronato il mio sogno di vedere un suo concerto, infatti passò dall'Italia (mi pare fosse prima volta in tutta la sua carriera) per poche date e io lo vidi a Cesena.

Curioso però: a poco più di 20 anni (passata la breve fase glam-punk d'inizio carriera) si presentava sulle scene elegante e distaccato, sempre in giacca e cravatta, e invece 2 anni fà me lo son ritrovato sul palco scatenatissimo con maglietta, pantaloni corti e anfibi... :shock: :-D

Vabbè, ritorno in topic e mi sento "No matter what you do" di Benassi
nightporter

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES