Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Bene. Ma si tratterebbe solo dei Diorama, oppure ci sarebbero anche gruppi di supporto assieme?
soultaker ha scritto:vuol´dire, che ci incontriamo ai concerti, e dopo i concerti in atmosfera amichevole...
in oltre esiste un "contatto", ma non nell forum...
torben ha l´oppinione, che i fans devono poter´scrivere senza essere "sorvegliati" da lui, e cioè non scrivere onestamente l´oppinione....
Chemnitz ha scritto:Tornando ad un ipotetico live dei DIORAMA nel nord Italia, non sarebbe male coinvolgere un pò di gruppi dell'ACCESSION e provare a fare un mini-festival...a me basterebbero DIORAMA, S.I.T.D. e Spektralized!
[/quote]Chemnitz ha scritto:Eh sì, ma per far venire un gruppo a Roma i costi paradossalmente aumenterebbero...siamo tagliati fuori dalle 'rotte' del centro Europa!
Se davvero si organizzasse qualcosa su al nord, io ci posso provare qua...ma qui spesso si va sotto coi soldi (ne sanno qualcosa i miei amici che 2 anni fa portarono a Roma i De/Vision, un disastro!)
soultaker ha scritto:faremo delle proposte ad albert dei contribe, che se ne occuperà.
a torben l´idea di suonare in italia piace moltissimo
cmq. deve andare via contribe, noi possiamo solo dare dei impulsi!
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti