Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Telemaco33 ha scritto:Faranno un collage di foto amatoriali soft e hard?
Monochrome ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Faranno un collage di foto amatoriali soft e hard?
certo che mi sarei aspettato qualche commento in piu' su questa iniziativa...
The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Faranno un collage di foto amatoriali soft e hard?
certo che mi sarei aspettato qualche commento in piu' su questa iniziativa...
Tipo questo?
PARTECIPA ANCHE TU AL GRANDE CONTEST "UNA SEGA PER GLI ORDO ROSARIUS"!!!
Monochrome ha scritto:Non sono d'accordo. Gli ORE rimangono a mio avviso un ottimo gruppo "su disco", apprezzabili tanto in "Satyriasis" quanto e sopratutto sull'ultimo "Apocalips", per me uno dei loro migliori album. Certamente si può obiettare che seguano sempre lo stesso canovaccio (e di conseguenza si può tornare su quanto già ampiamente dibattuto nel topic degli Arditi), ma se una cosa è fatta bene, a me non stanca. Concordo invece sulla critica al "live" di Prato: quella fu decisamente un'esibizionen sotto tono, ma avendoli visti dal vivo diverse altre volte, posso dire che sanno fare di meglio.
saetia ha scritto:..se aggiungiamo le interviste in cui sparano cazzate fuori dal normale (quando Pettersonn disse che scrisse una song di Apocalips immaginando la compagna sbattuta da altri individui..da un lato chiusi la rivista e dall altro mi feci una grossa ghignata di compassione verso questa tipologia di promozione delle propria arte).. e tutto il contorno pseudo erotico da 4 soldi (l'erotismo dei Limbo di My whip your Flesh è di un altra galassia..per fare un esempio..)...
Monochrome ha scritto:saetia ha scritto:..se aggiungiamo le interviste in cui sparano cazzate fuori dal normale (quando Pettersonn disse che scrisse una song di Apocalips immaginando la compagna sbattuta da altri individui..da un lato chiusi la rivista e dall altro mi feci una grossa ghignata di compassione verso questa tipologia di promozione delle propria arte).. e tutto il contorno pseudo erotico da 4 soldi (l'erotismo dei Limbo di My whip your Flesh è di un altra galassia..per fare un esempio..)...
Su questo sono pienamente d'accordo. A proposito di interviste... sono solo io che trovo assolutamente inadeguate buona parte delle interviste ai gruppi che seguiamo? Colpa degli intervistatori o degli intervistati? Come sempre la verità sta forse nel mezzo.
Telemaco33 ha scritto:La questione delle interviste è un tasto dolente: purtroppo alcune persone non hanno voglia di essere intervistate e rilasciano le risposte in modo svogliato quasi dovessero fare un favore a chi gli pone le domande, non capendo che le interviste (sia quelle pubblicate online che su cartaceo) sono essenzialmente un mezzo di promozione per le band... Sbalordisce poi come alcuni famosissimi si impegnino al massimo per rispondere e altri che non se li c**a nessuno si permettono anche di fare gli spocchiosi.
Torna a FORUM 105: TRADITIONAL & ETHEREAL SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti