Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Io non prenderei troppo a cuore una roba simile (francamente, ho scoperto l'esistenza di 'sto programma leggendo i quotidiani e non mi è mai passata l'idea di guardarlo nemmeno per un secondo...).
è roba mainstream per quella massa di persone che vive, parla, mangia, scopa, ecc. secondo i modelli proposti dalla Tv. Un mondo parallelo che poi, a ben vedere, esiste sì ed è in maggioranza, ma in una maggioranza molto più esigua di ciò che uno possa pensare.
Conosco vagonate di persone apparentemente impensabili che ascoltano la nostra musica prediletta. Oppure, per fare un esempio diverso ma parallelo, il tipo di attività di cui mi occupo io - la filosofia - a livello massmediatico non esiste del tutto; poi, stando dentro all'ambiente scopri anche qui un sacco di persone insospettabili che amano la filosofia, pur svolgendo attività completamente differenti e/o lontanissime dalle speculazioni accademiche.
The Director ha scritto:Oltre ad essere uno dei programmi oggettivamente più brutti dell'anno in corso, lo trovo semplicemente un INSULTO alla musica. La megera 'discografica' sapete mica per quale major lavorerebbe? Semplice curiosità... Come sarei curioso di capire a quale titolo la Ventura giudica dei 'cantanti' e perchè si basa sempre tutto solo sul canto, come nella classica tradizione italiana popolare che NON contempla gli strumenti, infatti il classico 'uomo medio' di una canzone ti dice sempre "Chi la canta?", come se la musica fosse esente... Disgusto TOTALE. Voi che ne pensate di sto programmetto da strapazzo?
ForgottenTear ha scritto:Ok, non è più solo un'impressione la mia. Ma ricordo tempo un'intervista in cui dichiarava che voleva staccarsi dal clichè della sigla per cartoni e dimostrare che poteva essere un personaggio adulto: dati i due siti, direi che ci vorrebbe una di quelle immagini con sotto "You're doing it wrong".
dave ha scritto:Da quello che so (fonte di amici attendibili), Morgan è attualmente molto più interessato alle "scimmie", che alla musica...
Septic. ha scritto:ma Giusy Ferreri e' quella tipa che canta una canzone che ha a che fare con novembre e che e' stonata come una campana rotta???
beh dai.. allora il prossimo anno ci vado pure io ai provini a fare le cover dei genocide organ hahahahahahahah
Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti