Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:Taaaaaanto bravi i Romowe, ma tanto tanto....
son contento che nessuno ha citato i xiii stoleti, mai sopportati, credo fossero Cechi se non sbaglio quindi non è OT citarli, ma che orrore!!!
theMaze ha scritto:i polacchi Cabaret, nostri compagni di etichetta, non sono niente male.
Mi è poi arrivato da poco un cd degli Impact Pulse, ungheresi, per la Advoxya... disco che non brilla per originalità di suoni, ma davvero gradevole da ascoltare.
MAXLINE ha scritto:Impact Pulse...: mi sono fermato all'album "Pulseing Module's" ma mi attizza pure il nuovo "Optimal Contrast"...
Gli Advoxya non li conosco e mi incuriosiscono...
theMaze ha scritto:MAXLINE ha scritto:
La Advoxya Records è un'etichetta, credo ungherese, che ha al momento sotto contratto diverse band interessanti, fra cui appunto gli Impact Pulse (l'album a cui mi riferisco io è "Optimal Contrast"), Severe Illusion, Schyzzo.Com e soprattutto i magnifici Crystalline Effect.
Anche secondo me i Cabaret sono molto bravi e raffinati, forse pure troppo "pulitini", ma nel complesso synthpop ben fatto.
theMaze ha scritto:MAXLINE ha scritto:A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?
Non ci lamentiamo, sta piacendo più o meno a tutti quelli che lo ascoltano, che come al solito non sono moltissimi!
theMaze ha scritto:MAXLINE ha scritto:A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?
Non ci lamentiamo, sta piacendo più o meno a tutti quelli che lo ascoltano, che come al solito non sono moltissimi!
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti