Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry70 ha scritto: aspetto al varco le varie recensioni.....
enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
The Director ha scritto:enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
Se recensissimo la roba che ci compriamo, daremmo modo alle etichette di pensare che possono pure risparmiarsi i soldi spesi per mandarci il promo, ma NON DEVE essere così...
Monochrome ha scritto:The Director ha scritto:enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
Se recensissimo la roba che ci compriamo, daremmo modo alle etichette di pensare che possono pure risparmiarsi i soldi spesi per mandarci il promo, ma NON DEVE essere così...
Rispetto questo punto di vista, ma non lo condivido. Non vedo il problema nel recensire un disco che si è comprato (o anche downlodato). Il lettore si aspetta da una rivista/fanzine/webzine le maggiori informazioni possibili ed è giusto dargliele. Purtroppo rispetto ad un tempo i distributori e le etichette mandano meno promo di una volta e quindi bisogna anche "arrangiarsi"....e poi sinceramente, non credo che alla Trisol importi molto se Darkroom o Ver Sacrum pubblicano o meno le recensioni dei loro dischi.
enry70 ha scritto:da lettore preferisco la posizione di Monochrome..
seriamente, ma che cavolo gli costa a un'etichetta mandare 2 promo? ne mandano 5-6 a settimana al mio negozio di fiducia che non sa' di cosa farsene, tanto che molti me li regala
anche perche' oltre che un servizio la rece e' anche pubblicita' gratuita...
poi,non essendo un addetto ai lavori non vorrei dire fesserie, ma credo che abbiano interesse a mandarli i promo...
Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti