ho avuto modo di ascoltarlo bene
HOCICO"MEMORIAS ATRAS"....questa volta hanno fatto centro
@Monochrome: gli Atrocity mi arrivano a fine settimana, sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry70 ha scritto:@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato
cmq, anch'io adoro le hit anni 80, ma sentirle rifatte in chiave metal mi diverte non poco...
a proposito di IAMX, sono mesi e mesi che lo ordino e non mi arriva mai, eppure il mio negozio di fiducia mi trova quasi tutto, alla fiera del disco niente, comicio a perdere le speranze...
enry70 ha scritto:@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato
cmq, anch'io adoro le hit anni 80, ma sentirle rifatte in chiave metal mi diverte non poco...
a proposito di IAMX, sono mesi e mesi che lo ordino e non mi arriva mai, eppure il mio negozio di fiducia mi trova quasi tutto, alla fiera del disco niente, comicio a perdere le speranze...
The Director ha scritto:enry70 ha scritto:@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato
Il disco di IAMX lo DEVI avere, è un maledetto capolavoro!!! sulla compilation 'Advanced electronics 6', fra l'altro, c'è il bellissimo cilp della favolosa "Spit It Out" ed un bel remix della sensazionale "Nightlife"!!!
@dave: perchè ti ha deluso il nuovo Tiamat? Com'è rispetto ai vecchi dischi?
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti