Dei gruppi presenti conosco solo Sex Gang Children, Specimen e Neon. Spetsnaz e Katzenjammer Kabarett solo di nome, mentre gli altri mi sono del tutto sconosciuti. Mi sembra una bella iniziativa, specie se gratuita, per cui valuterò l'idea di andare. Mi serve solo qualche complice perchè ormai non conosco più nessuno interessato a questo tipo di musica.
L'unico "difetto", se posso permettermi, è di voler fare tre serate: penso che i gruppi presenti si potessero tranquillamente concentrare in due...ora non vorrei trovare, quando uscirà il programma, i tre gruppi principali divisi uno per sera. Perchè se vengo, vengo per una sera e non di più: capisco la buona intenzione di attirare turisti a Fano, però diciamo che mi farebbe piacere se almeno Sex Gang Children e Specimen suonassero la stessa sera, possibilmente il sabato... ecco a quel punto verrei sicuramente!
Il biglietto secondo me si potrebbe tranquillamente far pagare e non sarebbe certo un furto, naturalmente non 40 euro come qualcuno suggerisce, però diciamo che intorno ai 18-20 sarebbe l'ideale, onesto e alla portata di tutti.
PS: a me era piaciuto molto il Metamatik 1^ edizione: mi piacerebbe se uscisse fuori qualcosa di simile!