Vi verrebbe da pensare che questo sia un topic pubblicitario e promozionalissimo ma vabbè, che vi devo dire, in effetti è così - ma alla fine anche quando voi aprite un topic su un artista X anche quella è promizione, solo che questa è un po' più diretta: qui si è un'etichetta molto, molto DIY e molto, molto indipendente. Senza che mi dilungo sui dettagli, trovate tutto in firma.
L'argomento ora è harsh noise/ambient/folk/drone italico e mondiale: se non vi interessa astenersi bongustai, altrimenti il consiglio è di dare un ascolto alla nostra roba - che brutto, farsi pubblicità così, però d'altronde se non si inizia nessuno può farla per noi - e in particolare al qui presente progetto:
Istituzioni Ambienti Naturalismo
del quale vi si presenta il suddetto album: Luminamenti
uscito in 30 copie un paio di mesi fa.
Tra echi di shoegaze e postrock tritati attraverso distorsioni e loop machine e riverberi e delay e ring e oscillatori e synth vecchi, 20 minuti di colonne sonore minimali, 20 minuti di filmati tematici: la luce. Tutto in digipack e cd serigrafato.
Senza nulla togliere ai blasonatissimi del noise mondiale e colto, qui vorremmo proporvi un po' del background, più che underground, italico, cinese, australiano, americano, svedese, inglese e per ora basta (ma presto more from: Taiwan) e invitarvi a dare un'occhiata dove poca luce batte.
Chiudo con una carrellata visiva. Spero di non irritar troppo le sensibilità dei più puri e che non vi venga troppo da gridar spam! promozione! commerciale! perché qui di commerciale c'è solo il conto in rosso e la colla sulle dita : )
Si accettano in particolare critiche e pareri.
http://www.monstresparexces.com
G.
MpE