Ho forse parlato di capolavori? Non sai nemmeno qual è la mia opinione in merito ai nuovi brani...
Per favore, non tirare in ballo la questione dell'età, ci fai una figura piuttosto brutta.
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Certo che hai decisamente reso alta l'aspettativa del disco con quella recensione...
dave ha scritto:Prime impressioni: bello, senza dubbio ispirato e con un finale in crescendo. Sicuramente, stupisce come la band sia riuscita a superare bene la mancanza di Anneke, a dimostrazione una volta ancora del suo spessore compositivo.
Ricorda molto lo stile di "How To Measure A Planet?".
Difetti: la voce femminile a volte è un po' lagnosetta e non sono comunque così entusiasta come Lovelorn nella sua recensione. Specifichiamo: il disco è sicuramente positivo, ricco a livello emotivo e fluido in tutte le sue parti, tuttavia non raggiunge i picchi qualitativi toccati con i precedenti 3/4 dischi.
lovelorn ha scritto: A me sembra che nel timbro di Silje in molti abbiano voluto trovare per forza delle somiglianze con Anneke, perdendo quasi il gusto di apprezzarne appieno i colori e le sfumature. Tu cosa ne pensi Dave? E riguardo alle due ospiti cosa mi dici?
PS: Hai acquistato anche l'ep "City From Above" per caso?
Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti