Mi è capitato di rivedere il video di "Mandela Day" e di riascoltare alcune loro cose (per esempio, "Real Life") e trovo che la vicinanza con molti gruppetti dark odierni sia palese (penso per esempio ai Cadabra).
Che ne pensate?
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Mi è capitato di rivedere il video di "Mandela Day" e di riascoltare alcune loro cose (per esempio, "Real Life") e trovo che la vicinanza con molti gruppetti dark odierni sia palese (penso per esempio ai Cadabra).
Che ne pensate?
The Director ha scritto:Massimo rispetto per i SM, l'ultima volta a Milano hanno fatto un signor concerto.
Monochrome ha scritto:Perfettamente d'accordo con Nightporter. Dave, ascoltati un pezzo come "Up on the catwalk" (tanto per fare un esempio) e poi ne riparliamo...
nightporter ha scritto:Monochrome ha scritto:Perfettamente d'accordo con Nightporter. Dave, ascoltati un pezzo come "Up on the catwalk" (tanto per fare un esempio) e poi ne riparliamo...
Sicuramente il brano migliore di "Sparkle in the rain", album che apprezzo ma che nella loro storia ha rappresentato una transizione verso il pop-rock per cui vengono ricordati dalla maggior parte della gente.
Poco dopo arrivò "Don't you" (che neanche venne scritta per loro) e da allora i Simple Minds non furono più gli stessi...
Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti