Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Beren ha scritto:The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Quoto pienamente.. mi procuro anche il precedente "The Fire of Glenvore" del 2004... meritano davvero..
The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Quoto pienamente.. mi procuro anche il precedente "The Fire of Glenvore" del 2004... meritano davvero..
Grazie, temevo di essere l'unico ad interessarsi a quest'ottima band qui in Italia...
Beren ha scritto:The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Grazie, temevo di essere l'unico ad interessarsi a quest'ottima band qui in Italia...
Di niente amico.. sono sicuro fra qualche tempo Ritual ne parlerà..lo spero. Una cosa Director: sai dove posso trovare il cd VV.AA "radio Rivendell Compilation" che non riesco a trovarlo...dalla recensione mi sembra un ottimo "documento"...
The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Di niente amico.. sono sicuro fra qualche tempo Ritual ne parlerà..lo spero. Una cosa Director: sai dove posso trovare il cd VV.AA "radio Rivendell Compilation" che non riesco a trovarlo...dalla recensione mi sembra un ottimo "documento"...
Grazie ancora. riguardo a Ritual, ci spero anch'io perchè il gruppo merita, e parecchio.
Confermo che 'Radio Rivendell' è un ottimo documento, da avere. Al momento la Waerloga non ha distribuzione italiana, quindi ti rimando al link del loro sito al fondo della rece x acquistarlo direttamente da loro.
Tuttavia, credo che mi muoverò x trovar loro una degna distribuzione italiana: i loro prodotti sono davvero notevoli.
Beren ha scritto:The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Beren ha scritto:The Director ha scritto:Spero vi siate letti la recensione del nuovo album e l'intervista, si tratta davvero di una band che l'Italia dovrebbe scoprire...
Grazie ancora. riguardo a Ritual, ci spero anch'io perchè il gruppo merita, e parecchio.
Confermo che 'Radio Rivendell' è un ottimo documento, da avere. Al momento la Waerloga non ha distribuzione italiana, quindi ti rimando al link del loro sito al fondo della rece x acquistarlo direttamente da loro.
Tuttavia, credo che mi muoverò x trovar loro una degna distribuzione italiana: i loro prodotti sono davvero notevoli.
Grazie.. vedrò di ordinarlo... contatta la Masterpiece di Genova mi raccomando... un saluto..
Necrophelia ha scritto:Io li adoro...ho The Fire Of Glenvore e mi sono innamorata quasi immediatamente della dolce e malinconica voce della cantante. Inoltre trovo un vero capolavoro la cover di Moonlight Shadow...
Da ascoltare sicuramente...
10th October 2008 we will release our new studio album. To give you a little appetizer we offer you the new Elane song "Elfennacht" for free download!
To receive the download link just write an e-mail to: elfennacht@elane-music.com and you will immediately get your resoponse e-mail with the link.
(The e-mail adress will not be given to others)
It's free, but if you really like the song and want to support ELANE, we are kindly looking forward to your Paypal donation. Just click on the "spenden" button and follow further instructions.
Thank you!
ELANE
Torna a FORUM 105: TRADITIONAL & ETHEREAL SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti