Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Definire Rome "crucchettame neofolk" mi pare come minimo riduttivo... può non piacere (mentre per me è un grande progetto), ma non merita una definizione così superficiale. A me che incida per Trisol o per Cold Meat non importa, basti che continui a fare buona musica come ha fatto sin'ora.
sigur ha scritto:poi di crucco ha poco vista l'origine.....
ed anche di neofolk, lo vedo tanto 'dark-wave' classico nelle ultime cose e sempre più lontano dal neoflk di maniera, dark-folk a volte al limite.... per me Rome è un'ootimo mix tra lo stile 'cantautoriale' il dark ed il neofolk, introverso nei testi e nelle musiche, da sentire dentro, ma a me piace e non faccio testo.....
Telemaco33 ha scritto:La Trisol è un'etichetta che punta a far soldi e spesso non soddisfa chi mette sotto contratto. I suoi prodotti sono spesso discutibili e, mi sembra, quasi il risultato di analisi di mercato. La CMI, sebbene non disdegni il lato economico, com'è giusto che sia, mira sempre a darti musica di qualità. Comunque ultimamente 2 grossi progetti se ne sono andati dalla Trisol, evidentemente c'è qualcosa che non carbura a dovere da quelle parti... Ora spremeranno a dovere Rome, e lo facessero velocemente, perché il palloncino si sta sgonfiando... simpatico e piacevole... ma di poca sostanza...
Monochrome ha scritto:Telemaco33 ha scritto:La Trisol è un'etichetta che punta a far soldi e spesso non soddisfa chi mette sotto contratto. I suoi prodotti sono spesso discutibili e, mi sembra, quasi il risultato di analisi di mercato. La CMI, sebbene non disdegni il lato economico, com'è giusto che sia, mira sempre a darti musica di qualità. Comunque ultimamente 2 grossi progetti se ne sono andati dalla Trisol, evidentemente c'è qualcosa che non carbura a dovere da quelle parti... Ora spremeranno a dovere Rome, e lo facessero velocemente, perché il palloncino si sta sgonfiando... simpatico e piacevole... ma di poca sostanza...
se se n'è andato avrà avuto le sue ragioni (io un'idea ce l'ho, ma la tengo per me).
Due grossi progetti hanno lasciato Trisol... vero. Facciamo pure i nomi: Kirlian Camera e Die Form entrambi approdati su Out of Line
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti