Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
CAESAR ha scritto:enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Ascoltato solo il primo...alcuni pezzi buoni, altri molto meno.
Per il momento continuo a non strapparmi i capelli
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )
Io il mcd di "The Moment of Truth" l'ho trovato senza mcd Insomma c'era l'involucro senza il contenuto!!
Boy Zoner ha scritto:CAESAR ha scritto:enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Ascoltato solo il primo...alcuni pezzi buoni, altri molto meno.
Per il momento continuo a non strapparmi i capelli
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )
Io il mcd di "The Moment of Truth" l'ho trovato senza mcd Insomma c'era l'involucro senza il contenuto!!
che culo! tienlo, mi raccomando, dev'essere un pezzo veramente unico. Chissa quanto vale fra qualche anno!
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti