mircallatytty ha scritto::roll:
Ciao Ragazzi, concordo con voi, e devo dire che c'è un pezzo che mi attizza: "This is Heresy", ma il problema è che Rozz era un poeta, mentre Valor è un buffone!
Amen...
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
mircallatytty ha scritto::roll:
Ciao Ragazzi, concordo con voi, e devo dire che c'è un pezzo che mi attizza: "This is Heresy", ma il problema è che Rozz era un poeta, mentre Valor è un buffone!
JERON ha scritto:AHA! ho appena ascoltato testingvault...ottimi direi!
RainDog ha scritto:Eppure insisto, American Inquisition merita almeno di essere preso in considerazione e credimi, sono il primo a meravigliarmene. Poi se a uno proprio non piace per niente lo stile dei C.D. di Valor allora non mi aspetto cambi idea, ma se già non disdegna Atrocities e The wind kissed pictures come nel caso tuo e di altri ('illuminati' vorrei dire ), allora potrebbe interessare.
Detto questo, la mia posizione è semplice, a me piacciono DI PIU' i Christiam Death con Rozz in formazione MA apprezzo anche quelli con Valor, per motivi diversi e limitatamente ad alcuni dischi. Altri proprio non mi vanno.
Va detto anche che non mi sono mai posto il problema di aver a che fare con due bands distinte benchè accomunate dal nome, questo perchè all'epoca in cui ho comprato i loro dischi ho preso indistintamente gli uni e gli altri, non essendo a conoscenza di alcuna diatriba sul leader del gruppo e questo è stato un bene: non mi sono fatto influenzare.
Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti