Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
MAXLINE ha scritto:Le vecchie e tiepide inflessioni simil-harsh di Thomas Lesczenski (degli ex Dynastie, mi pare sia lui l'ex vocalist ), sono da tempo soppiantate dalle manovre vocali affidate a Carsten Jacek, l'attuale singer che tutto sommato non mi sembra malaccio.
Auguro loro un nuovo album da delirio, qualcosa che ci faccia davvero apprezzare pienamente lo stile inconfondibile delle "ombre nel buio" i cui esiti su full lenght sono sempre stati considerati un pò..."funambolici".
The Director ha scritto:MAXLINE ha scritto:Le vecchie e tiepide inflessioni simil-harsh di Thomas Lesczenski (degli ex Dynastie, mi pare sia lui l'ex vocalist ), sono da tempo soppiantate dalle manovre vocali affidate a Carsten Jacek, l'attuale singer che tutto sommato non mi sembra malaccio.
Auguro loro un nuovo album da delirio, qualcosa che ci faccia davvero apprezzare pienamente lo stile inconfondibile delle "ombre nel buio" i cui esiti su full lenght sono sempre stati considerati un pò..."funambolici".
Mi sa che hai cannato qualcosa... Thomas è quello che negli ultimi dischi canta i brani con voce pulita
.
The Director ha scritto:Ascoltato meglio il nuovo album: musicalmente superiore al precedente e di parecchio, bei suoni etc., ma proprio per questo dico... QUAND'E' CHE LA FINIRANNO DI FARSI AFFOSSARE DA UN 'CANTANTE' SIMILE? THOMAS, QUAND'E' CHE LE CANTI TUTTE TU? SARESTE UNA VERA RIVELAZIONE SE CIO' ACCADESSE!!!
Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti