Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Speriamo bene.... le premesse (per ora molto teoriche) sembrano buone, speriamo che lo siano anche i fatti. Per poter parlare di "festival" italiano, dobbiamo tornare al 1997, con un Festival fatto a Bassiano, nel Lazio, con un cast prettamente "gothic" e poi i due Metamatic Festival di Vicenza (2002 e 2003 se non erro).
prince rupert ha scritto:Monochrome ha scritto:Speriamo bene.... le premesse (per ora molto teoriche) sembrano buone, speriamo che lo siano anche i fatti. Per poter parlare di "festival" italiano, dobbiamo tornare al 1997, con un Festival fatto a Bassiano, nel Lazio, con un cast prettamente "gothic" e poi i due Metamatic Festival di Vicenza (2002 e 2003 se non erro).
C'è stato anche quello lo scorso anno ad Itri com Autunna et Sa Rose, Dame Mediolanensi e Sol Invictus.
E poi ce ne fu uno anche nel 1994 (Con gruppi italiani e gli Eternal Afflict) a Morciano di Romangna.
Ma questo mi sa che ce lo ricordiamo in 15.....
Chemnitz ha scritto:L'unica cosa sicura è che si svolgerà in una località della costa adriatica, penso Veneto o Romagna, non credo che lo facciano a Barletta!!
soultaker ha scritto:un bell festival in italia, con una bella location sarebbe molto bello!
speriamo che non sia solo fumo e niente arrosto!
cmq un bell billing con noti bands (p.e. vnv, and one, diorama, pitchfork etc. per offrire ai fans in italia un bell festival, visto che non tutti possono permettersi una trasferta all estero!)
soultaker ha scritto:cmq un bell billing con noti bands (p.e. vnv, and one, diorama, pitchfork etc. per offrire ai fans in italia un bell festival, visto che non tutti possono permettersi una trasferta all estero!)
Monochrome ha scritto:Beh, i due Metamatik (sopratutto il primo), come cast non erano certo eventi "piccoli"
Chemnitz ha scritto:Oltre a tutti i mini-festival da voi citati, qui si tratta del primo festival della durata di 3 giorni, con concerti da mezzogiorno all'una di notte, poi discoteca ecc ecc...
Qui è roba grossa pare, per questo sono curiosissimo.
Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti