Pagina 1 di 1

Sab. 20.02.16 - New Romantic Party @ Bloom club (Padova)

MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 12:40 am
da Whipping Boy
Sabato 20 Febbraio 2016
ore 23.00

✦New Romantic party ✦
◇ Duran & Visage special ◇

Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Steve Strange, commemoriamo il suo lascito artistico, musicale e iconografico con una serata dedicata al movimento New Romantic, che partì dal Blitz di Londra, tempio della nuova estetica, per celebrare la nascita di una corrente considerata spesso antitetica al punk, che dette vita a realtà di successo come Duran Duran, Spandau Ballet, Visage, Classix Nouveaux e A Flock Of Seagulls.
La serata presenterà uno special dedicato a due delle più note band del genere (Duran Duran e Visage), e, inoltre, vedrà una accurata selezione di tutte le altre realtà affini e contigue all’estetica synth pop del movimento (Japan, O.M.D., Gary Numan, Ultravox, Adam & the Ants, Soft Cell, Tears For Fears), per poi giungere alla recente riproposizione neo-wave di realtà dal sound "romantic" come Nouvelle Phénomène e Gentle Touch.

All Duran Duran & Visage hits | Wave | New Romantic | Synth Pop | Dark | Post Punk | Electro | Anni '80

DJ’s
Whipping Boy [Dark 'n' Wave]
Damnedmania [Grind House]
Albert [Free lance]

Contributo
euro 7,00

✓ Parcheggio recintato
✓ Zona fumatori esterna

♦ In OMAGGIO, ai primi 5 soci, un CD compilation contenente le sonorità della serata ♦

OFFICIAL PARTNER:
http://www.goth.it
Tutto su party, concerti, festival & eventi dark, post punk, wave, electro, industrial, synth pop, neo-folk, punk, alternative.
Iscrivetevi alla newsletter settimanale, direttamente sul sito, per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della penisola!

@
Bloom club
Via Terraglione 84
Vigodàrzere (Padova)

Ingresso e comunicazione riservati ai soci A.R.C.I.

INDICAZIONI STRADALI:
Il locale si trova a meno di 10 minuti dal casello autostradale di "Padova Ovest" (autostrada A4 "Milano - Venezia").
Giunti in località Terraglione di Vigodarzere, percorrendo l'omonima via Terraglione, rallentare ed imboccare la strada recante, sul muretto-guardrail, il numero “7” scritto fluorescente. Dopo la prima curva a sinistra, c’è un parcheggio recintato, in cui potete lasciare l'auto, e quindi accedere, a piedi, al Bloom.


Immagine