Pagina 1 di 1
Gli Enslaved dicono la loro sul file sharing
Inviato:
lun lug 13, 2009 8:38 pm
da drunkboy
Enslaved gruppo metal "scaricano" una pecora di propieta' di Lars Sponheim,esponente della sinistra liberale,che vuole legalizzare il file sharing
http://www.youtube.com/watch?v=JRY3baFA-S4
Re: Gli Ensalved dicono la loro sul file sharing
Inviato:
lun lug 13, 2009 8:50 pm
da Chemnitz
Un modo simpatico per dirlo...
Però è assodato: se sei un musicista underground, sei quantomeno favorevole al file sharing, dopotutto ti aiuta a farti conoscere.
Se sei un musicista overground (e gli Enslaved lo sono, come ormai tutto il metal da tanti anni), chi scarica è uno stronzo.
Forse non hanno capito che oggi un gruppo metal campa sì con i cd che vende (che comunque non sono pochi), ma soprattutto campa col merchandise.
Re: Gli Ensalved dicono la loro sul file sharing
Inviato:
lun lug 13, 2009 9:10 pm
da prince rupert
Se fosse per me i gruppi metal non "camperebbero" proprio.
C'è scarsità di manodopera nelle miniere....
Re: Gli Enslaved dicono la loro sul file sharing
Inviato:
lun lug 13, 2009 11:53 pm
da RainDog
Pensa che io sabato sera sono andato al "Metal valley open air festival" a Rossiglione con: Entombed, Rotting Christ, Necrodeath e altri che non ricordo. Musicalmente mi è stato indifferente, più che altro ho passato la serata in un bar vicino e a gironzolare, però è stato un gran divertimento. Meno di un mese fa invece sono andato a vedere i Misfits e anche lì la mia indifferenza verso il gruppo (che pure ho apprezzato) è stata direttamente proporzionale al divertimento. Insomma qui non si butta via niente e si cerca di trarre profitto da quel che c'è...
non c'entra niente con la discussione, lo so, ma mi faceva piacere dirlo perchè sono contento.