Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
noxious ha scritto:compà e io che sono di rossano che devo dire?
prince rupert ha scritto:noxious ha scritto:compà e io che sono di rossano che devo dire?
clamoroso al cibali!
Sapevo che da quelle parti c'era "qualcuno" che sentiva la nostra musica ma non avevo mai avuto il piacere di conoscere nessuno.
Sentiamoci in privato
Elizium ha scritto:Annata molto piovosa, come nessuna che io ricordi, verissimo. Fastidio alla mia attività ciclistica soprattutto, ma per il resto il clima fresco e anche piovoso, non mi mette per nulla di cattivo umore, anzi, mi dà energia e forza.
Sono molto meridionale anch'io comunque, e il caldo non lo sopporto proprio, non lo posso soffrire, mi deprime, mi innervosisce e mi snerva.
Ma poi credo proprio che come amanti della musica oscura, noi siamo geneticamente attratti dall'inverno o dall'autunno, l'ho sempre pensato
Elizium ha scritto:"I'm not afraid, I'm freezing, I'm waiting, All winter, her season,
Asleep now, I wait here, awaken, I can't let go THE WINTER, THE WINTER, THE WINTER!!"
Carl Mc Coy, Shine.
noxious ha scritto:bello il sole delle ore 14:30 di agosto con quarantatre gradi circa e con le lucertole che ti fanno compagnia
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti